annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    ma chi se li incula quelli che giocano su pc

per MW Black Ops le vendite pc sono state mostruosamente inferiori a quelle per 360 e PS3, quindi ormai il pc è usato per giocare solo dai nerd del mmorpg
    no no ma nn perchè c'è più pirateria però se lo dici tu mi fido
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
      no no ma nn perchè c'è più pirateria però se lo dici tu mi fido
      chi non compra i giochi e li ruba dovrebbe dettar legge? Si fottano ancora di più.
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

chi non compra i giochi e li ruba dovrebbe dettar legge? Si fottano ancora di più.
        e allora per colpa loro devono rimetterci quelli che li comprano onestamente ? e ritrovarsi porting tristi che girano su pc vecchi come noè(che nei pc vuol dire massimo 3 anni fà)?
        Ultima modifica di Isola; 10-02-2011, 14:36.
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

ma qual'è il problema cò Crysis...se vede bene, la fisica ruleggia..stop
          - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
            e allora per colpa loro devono rimetterci quelli che li comprano onestamente ?
            Sarà sbagliato ma è quello che capita, come in tutte le cose
            Se tutti si mettessero a pagare le tasse, queste non sarebbero così alte solo per chi le paga onestamente no?

Cmq le vendite di BO su pc si sono arrestate quasi subito per il dilagare delle voci su quanto sia terribile quella versione
            La pirateria in questo caso è stato il minore dei mali.
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Oltretutto, parliamo di Crysis che è un gioco che gira perfettamente solo sui pc della Crytek...
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                Sarà sbagliato ma è quello che capita, come in tutte le cose
                Se tutti si mettessero a pagare le tasse, queste non sarebbero così alte solo per chi le paga onestamente no?

Cmq le vendite di BO su pc si sono arrestate quasi subito per il dilagare delle voci su quanto sia terribile quella versione
                La pirateria in questo caso è stato il minore dei mali.
                Si ottimo esempio di pessimo porting.

ma qual'è il problema cò Crysis...se vede bene, la fisica ruleggia..stop
                vedendola da giocatore anche pc, il "problema" è che si hanno hardware di generazione decisamente superiore e girano le palle che rimangano poco sfruttati visto che le SH si fossilizzano sulla versione scrausa console.Per fortuna ci sono ancora SH serie ,vedi mafia 2 pc/console,e spero anche Crysis 2 sia fatto seriamente.Dov'è il problema non si può sperare la sh faccia un ottimo lavoro?
                sigpic

Commenta

Oltretutto, parliamo di Crysis che è un gioco che gira perfettamente solo sui pc della Crytek...
                  sul mio gira sereno fischiettando .....anche sè forse è il gioco peggio ottimizzato della storia
                  sigpic

Commenta

Isola il lavoro di una sh è si fare un buon prodotto ma ovviamente non lavorano per la gloria, il profitto viene prima di tutto e se si riesce a ottimizzare i costi sviluppando in una volta il gioco per pc-360-ps3
                    Cmq è palese che le console stiano rubando la scena ai pc, almeno su certi generi...fps in primis
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                      Isola il lavoro di una sh è si fare un buon prodotto ma ovviamente non lavorano per la gloria, il profitto viene prima di tutto e se si riesce a ottimizzare i costi sviluppando in una volta il gioco per pc-360-ps3
                      Cmq è palese che le console stiano rubando la scena ai pc, almeno su certi generi...fps in primis
                      Grazie non lo sapevo si ma anche il rispetto per gli acquirenti dovrebbe ancora avere senso e i costi sicuramente posson salire ma avrebbero sempre guadagani altissimi propio grazie alle console.Anche perchè se un domani per assurdo i giochi per smarthphone e ipad venissero più remunerativi cosa fanno sviluppano un unica versione ?

Da anni che la console ruba sempre più scena al pc.

p.s.
                      la vendita di schede video se nn ricordo male sono in calo da un pò ,a suon di porting che serve aggiornare,mi sà che non solo i giocatori "ben dotati" tiran accidenti alle sh avide e poltrone
                      Ultima modifica di Isola; 10-02-2011, 15:08.
                      sigpic

Commenta

Sto operando...
                      X