annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da step16V_Turbo Visualizza il messaggio
    da oggi proprietario di una elite iniziamo con FM3

Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
    La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathč al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Originariamente inviato da Razer Visualizza il messaggio
      Quoto al 100%
      FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
      Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

Ordinato BORDERLANDS a 20€ da TheHut
        ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

ragazzi ora sono abbastanza noob pero prossimamente prendo XboXlive... cosi magari vi aggiungo come amici... a chi fa piacere
          COME PUO UNO SCOGLIO.... ARGINARE IL MARE....

TRADIZIONE BIANCONERA - GRUPPO STORICO

Commenta

ehm.. a proposito della discussione di ieri... mw2 ha incassato dal dayone 1 miliardo (1.000.000.000 $ !!!!) di dollari... spaventoso!

550 milioni nei primi 5 giorni... alla faccia che si lamentano che fare i giochi costa tanto...

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
              Ordinato BORDERLANDS a 20€ da TheHut
              ottimo acquisto!
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

domandona... ma anche la vs X360 e "rumorosa" anche i cd a volte mi sembra come s grattasse... bhoooo
                COME PUO UNO SCOGLIO.... ARGINARE IL MARE....

TRADIZIONE BIANCONERA - GRUPPO STORICO

Commenta

rumorosa e' rumorosa, ma ti consiglio di installare i giochi su hd, senno' sul serio ti vanno i timpani in pappa

Commenta

Originariamente inviato da step16V_Turbo Visualizza il messaggio
                    domandona... ma anche la vs X360 e "rumorosa" anche i cd a volte mi sembra come s grattasse... bhoooo
                    penso propio che sia la lente che legge Installa i giochi su hd come ti ha consigliato Larsen almeno il lettore dura di piů e ti salvi l'udito
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                      rumorosa e' rumorosa, ma ti consiglio di installare i giochi su hd, senno' sul serio ti vanno i timpani in pappa
                      oppure lo copri con un bel impianto ht

devo dire che rispetto alla prima 360 che ho avuto per 3-4 mesi appena uscita.... questa nuova scalda molto meno
                      il rumore pero' č molto piu' alto anche rispetto alla ps3 prima generazione...
                      Ultima modifica di Ferry67; 14-01-2010, 21:18.

"Semplificare e aggiungere leggerezza" "Su un'auto il pezzo piů utile č quello che si puň togliere". Colin Chapman

Marku Allen parlando del figlio che correva in Sardegna, dopo una uscita di strada con conseguente ritiro:
                      "Sardegna no alberi... Anton preso uniko!!"

XboxLiveGamertag: ferry6711

Commenta

Sto operando...
                      X