annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

menghiaz.....mi sorge spontanea una domanda

puta caso che il gioco è stato spedito dall'UK, è arrivato in IT, all'ufficio postale e che il postino lo abbia messo SOPRA la tua cassetta delle lettere perchè gli pesava il culo suonare il campanello [successo con 55 dei 60 ordini fatti da me con Play.com.....].....e che qualcuno ti inculi il gioco [tipo gli stranieri che portano la pubblicità ]...tu mandi la lettera a Play e loro vedono che è tutto regolare....ti mandano la finanza a casa?

ringraziamo cmq le TDC che come al solito se ne approfittano
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      menghiaz.....mi sorge spontanea una domanda

puta caso che il gioco è stato spedito dall'UK, è arrivato in IT, all'ufficio postale e che il postino lo abbia messo SOPRA la tua cassetta delle lettere perchè gli pesava il culo suonare il campanello [successo con 55 dei 60 ordini fatti da me con Play.com.....].....e che qualcuno ti inculi il gioco [tipo gli stranieri che portano la pubblicità ]...tu mandi la lettera a Play e loro vedono che è tutto regolare....ti mandano la finanza a casa?

ringraziamo cmq le TDC che come al solito se ne approfittano
      non credo che farebbero problemi se succede di rado, anche perchè una volta arrivata in italia, la busta non è più tracciabile (considerata come posta ordinaria) quindi non so come possano risalire al fatto che sia stata consegnata o meno.

Su un altro forum un ragazzo raccontava che una volta ha trovato dentro la cassetta delle lettere la confezioncina di play.com, vuota, il postino si era grattato il contenuto

yeah! Italia!
      O o
      /¯/______________________________/
      | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
      \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

basta non spedire via posta.... con sda succedono le "peggio cose", alla meglio la roba arriva danneggiata.

io compro solo da quelli che spediscono via corriere (serio ovviamente).

tra l'altro comprato giusto stamattina: Battlefield bad company, Bioshock e The Elder Scrolls: Oblivion (praticamente 3 al prezzo di uno, e manco appena uscito )

Commenta

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
          basta non spedire via posta.... con sda succedono le "peggio cose", alla meglio la roba arriva danneggiata.

io compro solo da quelli che spediscono via corriere (serio ovviamente).

tra l'altro comprato giusto stamattina: Battlefield bad company, Bioshock e The Elder Scrolls: Oblivion (praticamente 3 al prezzo di uno, e manco appena uscito )
          va be larsen ma devi considerare che questo è il 35° acquisto da quel sito e non ho mai avuto problemi di sorta
          O o
          /¯/______________________________/
          | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
          \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

nono, ma infatti non metto in discussione il sito che, anzi, e' uno dei piu' seri ed affidabili... dico solo che, con le poste, se hai la sfiga di essere in una zona di "malandrini" (come era fino a poco tempo fa quella di torino per dire), e' facile che la merce "sparisca", tra camion "persi" o arrivi manomessi.

con ups o fedex ti posso assicurare che, a parte i tempi di consegna spettacolari (rispetto alle poste quasi viaggiano nel tempo!!) tutto quello che doveva arrivare e' sempre arrivato con la confezione nemmeno "segnata" (indice che per caricare il furgone non fanno il lancio del pacchetto come invece pare facciano altri "corrieri").

si, magari la spedizione costa un po' di piu'... ma son soldi spesi bene

Commenta

Qualcuno di voi a giocato Mass Effect?
              Lo consigliate???
              Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Grazie speriamo in bene
                www.screamcar.it
                T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
                5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
                Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

Originariamente inviato da stec2vtr Visualizza il messaggio
                  qualcuno di voi a giocato mass effect?
                  Lo consigliate???
                  capolavoro....
                  "Ridi, e il mondo riderà con te.
                  Piangi, e piangerai da solo"
                  Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
                    capolavoro....
                    GRAZIE!
                    Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Pure io devo dire che con Play ho avuto problemi di mancato arrivo del pacco solo 5 volte [circa] su 60...sempre rispediti in TRE giorni

poi Play è stato nominato pure quest'anno miglior sito di questo genere, quindi affidabilità rulez

e cmq incrociamo le dita a prescindere

Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
                      Qualcuno di voi a giocato Mass Effect?
                      Lo consigliate???
                      finito prima di natale...F-A-V-O-L-O-S-O!
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X