annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

io no, sorry
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

YouTube - Mafia 2 seconda anteprima ITA

lo voglio
      NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

YEEEEEEEEAH BUDDY

Commenta

ehm... io pure fumo ma come hai fatto a far fuori il tasto A???

Commenta

Ci ha spento la sigaretta
          "Ridi, e il mondo riderà con te.
          Piangi, e piangerai da solo"
          Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            la tuta che si ha in regalo con la limited di Dragon Age
            ...ma anche nella normale sul retro del foglietto col codice per ildcl del golem

...almeno che la mia normale non sia stata una limited in incognito

p.s.

...e l'elmo imho è orripilante
            Ultima modifica di Isola; 18-01-2010, 16:30.
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
              ehm... io pure fumo ma come hai fatto a far fuori il tasto A???

secondo pad appoggiato vicino al portacenere, "nel manuale di forza dovrebbero specificare che non si fuma in gara", ho appoggiato la sigaretta sul posto sbagliato, infatti ora ho cambiato portacenere, è nero e non binaco almeno se becco il pad ci faccio caso

Commenta

bhahahhha io il secondo pad l'ho lasciato direttamente nella scatola
                tanto uso quello col filo, che il wireless non mi piace proprio

Commenta

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                  me pare 'na strunzata sto rapid fire...

voglio dire, se non li centro col fuoco normale (e' proprio un problema di adattarsi a fare col pollice sul pad quello che prima facevo con tutta la mano sul mouse), e gia' mi va via un caricatore intero quelle rare volte che becco qualcuno, con quell'affare tempo 30 secondi e sono a secco di munizioni, senza aver cmq ammazzato nessuno

avevo trovato invece l'aggeggio per collegare un mouse per i giochi... pero' a parte che costa un botto e non rientra nelle mie "filosofie di gioco", mi pare anche un po' scorretto.

piano piano mi abituero'
                  Diciamo che puntano più sulla probabilità di colpire qualcuno.
                  Sparando centinaia di proiettili in pochi secondi le probabilità si alzano, soprattutto con le semiautimatiche [m16, FAMAS, ecc ecc] o come il FAL a colpo singolo, con un click scarichi un caricatore

Cmq preferisco morire 100 volte di fila che usare quella bassezza

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                  DLC gratuiti per Mass Effect 2
                  BioWare conferma la strada già imboccata con Dragon Age.

Un aggiornamento via Twitter da parte degli sviluppatori canadesi BioWare ha confermato il probabile arrivo di contenuti scaricabili per Mass Effect 2 nello stesso giorno di lancio del gioco - cioè tra poco meno di due settimane.

Così come avvenuto per Dragon Age: Origins, si tratterà di contenuti gratuiti, probabilmente legati all'utilizzo di un qualche codice presente nella confezione, ancora una volta per cercare di limitare la diffusione di copie sul mercato dell'usato e invogliare i giocatori ad acquistare una copia nuova. Maggiori dettagli su questi contenuti sono attesi tra qualche giorno.
                  Oh yeah!

Originariamente inviato da Claudio.Dj Visualizza il messaggio
                  Sto gioco spaccherà
                  Mamma mia
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

ecco, mafia 2 spero sul serio che raccolga l'eredita' del primo... che era veramente fantastico.

solo che ho paura verra' gtatizzato..

Commenta

Official Xbox Magazine

Mass Effect 2 overcomes its few gameplay weaknesses with a fantastic weave of dynamic combat, lavish presentation, and engaging character and weapon customization. But for all the myriad improvements that make Mass Effect 2's visuals so appealing and its combat so exhilarating, it's ultimately the way it moves us that makes it so memorable. [Feb 2010, p.56]

p.s.

...al primo avevan dato 100 a questo 95

p.p.s.

Son curioso di vedere che voto gli darà EDGE che al primo aveva rifilato un sonoro 7
                      Ultima modifica di Isola; 18-01-2010, 20:48.
                      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Sto operando...
                      X