annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio

ma un lotr o per stare sul recente un avatar, sicuro che ti fanno tornare in cassa tutti i soldi spesi, moltiplicati piu' volte...
    ...

costato 200 milioni e rotti, ha incassato fino a ieri 1,4 miliardi negli usa.

- Lega Internazionale per la Protezione delle Auto dalle Tamarraggini Inutili (L.I.P.A.T.I.) -
    (Sezione Staccata: "Perchè farsi ridere dietro?!")

.: Le donne dovrebbero guidare solo 2 cose: passeggino e carrello della spesa :.
    (dopo un'attenta analisi...manco quelli!)

Commenta

appunto.... praticamente una mezza manovra finanziara, e tutto al costo delle "patate", perche' non esiste nessun investimento o merce al mondo in grado di moltiplicare per 7 volte l'investimento iniziale... se non il mercato dell'intrattenimento.

Commenta

Stò giocando Darksiders.Solo 3 parole:cazzo che giocone!
        Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
        appunto.... praticamente una mezza manovra finanziara, e tutto al costo delle "patate", perche' non esiste nessun investimento o merce al mondo in grado di moltiplicare per 7 volte l'investimento iniziale... se non il mercato dell'intrattenimento.
        ..io non sò quanto costi una moldava sui venti/venticinque anni pochi chilometri ottimo stato ma ho idea che se sfruttata bene renda anche più di Avatar in proporzione

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
        GTAIV è costato circa 100 milioni...e se non ricordo male ha incassato più di 400
        ...basta solo pensare il ricavo che han fatto con le due espansioni strapagate da MS ,che alla fine dei conti imho potevano investire in altro,e che rockstar si è pure lamentata abbiano venduto meno delle aspettative Se nn ricordo male era su gamesblog la notizia della non contentezza di rockstar sui dati di vendita delle due espansioni dando la colpa al fatto che molti non hanno manco finito gta4
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
          Stò giocando Darksiders.Solo 3 parole:cazzo che giocone!
          Quando ho visto il primo trailer ho detto "questo devo averlo"
          Appena cala su the Hut lo prendo
          Tu l'hai preso dove? Se l'hai preso in UK, è in Italiano?

..io non sò quanto costi una moldava sui venti/venticinque anni pochi chilometri ottimo stato ma ho idea che se sfruttata bene renda anche più di Avatar in proporzione

...basta solo pensare il ricavo che han fatto con le due espansioni strapagate da MS ,che alla fine dei conti imho potevano investire in altro,e che rockstar si è pure lamentata abbiano venduto meno delle aspettative Se nn ricordo male era su gamesblog la notizia della non contentezza di rockstar sui dati di vendita delle due espansioni dando la colpa al fatto che molti non hanno manco finito gta4
          Avevo letto anche io sta cosa, se la potevano risparmiare
          Calcolando che GTA4 è ancora adesso uno dei giochi più giocati nell'online, non ci credo che solo pochi di questi non l'hanno finito
          Cmq ora che ha un prezzo giusto anche online [20€] le espansioni stanno vendendo alla grande.
          Per i soldi [per quanto mi riguarda meritatissimi] che han guadagnato, uscite del genere le avrei evitate
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
            Quando ho visto il primo trailer ho detto "questo devo averlo"
            Appena cala su the Hut lo prendo
            Tu l'hai preso dove? Se l'hai preso in UK, è in Italiano?
            Yes ,preso su shop.to ed è in italiano
            ..questo,ME2 a giorni...direi che il 2010 stà partendo realmente col botto
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Yes ,preso su shop.to ed è in italiano
              ..questo,ME2 a giorni...direi che il 2010 stà partendo realmente col botto
              Grandioso

Io fino a marzo ho da prendere:
              ME2
              Darksider
              Bayonetta
              Battlefield BC2
              Metro 2033
              Vandal Hearts: Flames of Judgment
              Quello ambientato nel Farwest ma non ricordo il nome
              BioShock 2, se merita

e poi boh
              Grazie al cielo ne ho dimenticati
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                Grandioso

Io fino a marzo ho da prendere:
                ME2
                Darksider
                Bayonetta
                Battlefield BC2
                Metro 2033
                Vandal Hearts: Flames of Judgment
                Quello ambientato nel Farwest ma non ricordo il nome
                BioShock 2, se merita

e poi boh
                Grazie al cielo ne ho dimenticati

cacchio è vero tra i botti di inizio anno c'è pure quel fantastico delirio di Bayonetta

Red Dead Redemption esce a fine aprile, insieme allo di fresco slittato di due mesi Splinter Cell: Conviction, e c'è una notizia che cade a proposito sull'argomento costi/rendite che lo riguarda

[SPOILER]Grossi problemi interni per il team di Red Dead (PC - Xbox 360 - PS3)

Rockstar San Diego, team intero al lavoro su Red Dead Redemption, non è al massimo della forma. Tante le lamentele, tanti i premi insensati, stando a membri dello staff (rimasti ovviamente nell'anonimato).

"Il team che lavorava a Midnight Club è stato sciolto", ha detto una delle fonti. "Tutti quelli che non se ne sono andati e non sono stati licenziati, sono stati messi al lavoro su Redemption. Molti di loro anche degradati"

"L'accozzaglia di persone che è diventato il team di Redemption, per giunta, è attualmente una priorità. Le persone che hanno pasticciato con il progetto, o che stavano per rovinarlo definitivamente, sono state promosse. Ora, con il completo controllo dello studio, lo stanno abbattendo una volta per tutte"

"Redemption è in sviluppo da sei anni, principalmente a causa della pessima direzione (o per la paura di deludere Rockstar)", ha detto un altro membro dello staff. "Il gioco non darà mai indietro tutti i soldi spesi nello sviluppo. Servirebbero almeno 5 milioni di vendite del gioco a prezzo pieno per recuperare tutte le spese"

"La buona notizia è che Rockstar non si aspetta un bilancio positivo. Vogliono semplicemente una dimostrazione che anche noi possiamo riuscire a produrre titoli di alta qualità"[/SPOILER]

p.s.

altra news interessante:

orpresona. Nuovi DLC per Assassin's Creed 2 sono stati confermati per il 2010, e uno di questi conterrà sicuramente una modalità multiplayer.

Come sia strutturata rimane tutt'ora un mistero, quindi non ci resta far altro che fantasticare su possibili guerriglie online all'arma bianca fino a quando Ubisoft non entrerà un po' più nei particolari.

Vi ricordiamo che questa sarebbe la prima volta che la saga di Desmond si affaccia al mondo del multigiocatore. Attendiamo speranzosi.
                Ultima modifica di Isola; 13-01-2010, 19:59.
                sigpic

Commenta

ragazzi avete preso SAW ???
                  io c'ho giocato oggi..bello !

ma ...il multigiocatore come scritto nella copertina dove è?
                  booo

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                  perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
                  ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

Commenta

mio dio, ho cominciato battelfield bc... che spettacolo!!!!

asfaltare i villaggi con il loro mortaio e' bellissimo ihihih

Commenta

da oggi proprietario di una elite iniziamo con FM3
                      COME PUO UNO SCOGLIO.... ARGINARE IL MARE....

TRADIZIONE BIANCONERA - GRUPPO STORICO

Commenta

Sto operando...