fatto sta che hanno tirato fuori questo CLONE della PS3 e le vendite sono salite all'impazzata...sarà perchè non assomiglia più a un triceratopo che ha inghiottito un frigo ma ad un cubo finito sotto un carro armato?
vabhè che il sonaro medio è intelligente come un bue delle acque ma non penso sia solo questione di forma imho il prezzo finalmente decente e i giochi validi...
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
ma poi non ho capito chi se la compra ancora la ps2...il mese scorso ho messo su ebay la mia ps2 slim e si sono scannati all'asta, alla fine mi hanno dato 75 euro
bah
- Lega Internazionale per la Protezione delle Auto dalle Tamarraggini Inutili (L.I.P.A.T.I.) -
(Sezione Staccata: "Perchè farsi ridere dietro?!")
.: Le donne dovrebbero guidare solo 2 cose: passeggino e carrello della spesa :.
(dopo un'attenta analisi...manco quelli!)
ma poi non ho capito chi se la compra ancora la ps2...il mese scorso ho messo su ebay la mia ps2 slim e si sono scannati all'asta, alla fine mi hanno dato 75 euro
bah
Io ce l'ho ancora e non la mollo
Nel Dubbio .............. Accelero!!Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan Lamiagattina:Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone-- Il mio Tattoo
bhe', conta che costa un tubo, esistono una marea di giochi molto belli al prezzo delle patate...
per una tavernetta, o se uno non ha/se ne frega di tv ad alta definizione e balle varie, e ovviamente se ne frega di giocare l'ultima novita' uscita ma gioca (ancora ) solo per divertirsi, la ps2 e' un must...
... talmente sfaticato che manco uso il tasto quote
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
sigpic
Commenta