Originariamente inviato da http://www.ps3center.net/news/4211/resident-evil-5-dlc-were-part-of-re5-from-the-start/
Resident Evil 5 DLC was a part of RE5 from the start
Posted on December 24, 2009 by Nick
One of the bigger announcements at Tokyo Game Show this past September was the announcement of Resident Evil 5: Alterenative Edition(or, as it's called in North America/Europe, Gold Edition). Slated for spring 2010, the exhanced version of Capcom's 2009 horror hit will make extensive use of the PS3 motion controls and will include 2 new scenarios.
In a recent interview with the Japanese publication Dengeki PlayStation, Resident Evil 5 assisstant producer Mie Suzuki gave a little more insight into the scenarios planned for the DLC. Apparently, the Desperate Escape and Lost in Nightmares levels were planned from the start of the game's development, but removed to improve the pacing of the narrative. Now that players have had the chance to play the game as the developers intended, Capcom is allowing fans to delve deeper into the Resident Evil lore, which is why they are reintroducing the scenarios.
Suzuki stated the new acts will be 1-2 hours a piece, and will incorporate some sort of element that will increase replayability, though she was inspecific as to exactly what that is.
The Resident Evil 5 DLC is due out next February and March in North America and Europe.
ma vaffanculo capcom, bestie affamate di soldi.
O o /¯/______________________________/ |IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!! \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\
In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.
Vista la settimana di vacanza, lancio un sasso: chi interessato a Sparatoria su Halo ODST si faccia sentire qui, che magari dopo mesi di nulla almeno un paio di partite si potrebbero buttar giù!
Vista la settimana di vacanza, lancio un sasso: chi interessato a Sparatoria su Halo ODST si faccia sentire qui, che magari dopo mesi di nulla almeno un paio di partite si potrebbero buttar giù!
*alza la manina* ce l'ho in prestito quindi quando vuoi
può essere una integrazione [come una chitarra di guitar hero], ma non voglio che soppianti il pad. Non è che tutte le volte che gioco me devo fa nà sudata
quoto, questi si stanno scordando che i videoghioci sono per passare il tempo non per prendere un esaurimento.
già a mio parere di cacate ne hanno fatte troppe, vedere fifa e pes, nella realtà non esistono squadre che fanno 200 passaggi di prima di fila
- Lega Internazionale per la Protezione delle Auto dalle Tamarraggini Inutili (L.I.P.A.T.I.) -
(Sezione Staccata: "Perchè farsi ridere dietro?!")
.: Le donne dovrebbero guidare solo 2 cose: passeggino e carrello della spesa :.
(dopo un'attenta analisi...manco quelli!)
*alza la manina* ce l'ho in prestito quindi quando vuoi
devo pure sbloccare qualche obiettivo, quindi
Ottimo, se c'è pure qualcun altro (avevo letto prima di Asto per caso? ), si faccia avanti che si fa una stanza a 4 completa!
E cogliendo la palla al balzo restando in tema Halo, mi son accontentato di ordinare Halo Wars da Play.com grazie all'offerta odierna, 6 euro in più ma sempre ottimo prezzo (19.49 rispetto alle 29.99 normali, con spedizione gratis pure all'estero!) visto il titolo!
Commenta