annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

finalmente sto prendendo la mano con il pad
    ogni sera miglioro in battlefield mi sto veramente divertendo

Commenta

provato la demo di serious sam...carino

curiosita: sul live cč ancora gente che gioca a forza 2....o son tutti passati gia al 3 ?

Commenta

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
        bho? mai capito un tubo sulle risoluzioni della tv... la mia so che arriva ai 1080i, nel senso che me lo dice quando guardo la7hd o raitesthd... pero' tanto il botolo e' connesso via scart per ora (mi dimentico sempre di comprare un cavo hdmi... e dire che di porte libere sulla tv ne ho)
        vade retro satanaaaa

vai al mediaworld....vendono i cavi hdm da 2 metri a meno di 10€ e sbrighete pure
        ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da hmcre Visualizza il messaggio

curiosita: sul live cč ancora gente che gioca a forza 2....o son tutti passati gia al 3 ?
          Ci devo smanettare un po ma le demo gratis dei giochi dove si achiappano?
          www.screamcar.it
          T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita č come uno lo vede.
          5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
          Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

io gioco ancora al 2

forza 3 non ce l'ho

Ah ieri ho scoperto che nella confezione della mia xbox c'č un coupon per scaricare 5 mappe aggiuntive di gears of war 2 di cui nn mi ero mai accorto
            O o
            /Ż/______________________________/
            | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
            \_\ŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻ\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

preso il cavo hdmi... sperando sia quello giusto...

Commenta

Originariamente inviato da sensa cugnisiun Visualizza il messaggio
                Ci devo smanettare un po ma le demo gratis dei giochi dove si achiappano?
                dal live

Commenta

Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
                  io gioco ancora al 2

forza 3 non ce l'ho

Ah ieri ho scoperto che nella confezione della mia xbox c'č un coupon per scaricare 5 mappe aggiuntive di gears of war 2 di cui nn mi ero mai accorto
                  ah allora non sono l'unico ke si ammazza ancora col 2....ora mi sto sparando tutte le endurance....figata...

Commenta

dal live
                    Provo a scaricare la demo d two2...
                    www.screamcar.it
                    T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita č come uno lo vede.
                    5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
                    Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

Bella l'iniziativa del concorso legato ai download di Legion.Si possono vincere 40.000 MS

"Saranno due i Live Arcade previsti per domani, mercoledě 20 gennaio: lo strategico di Konami Vandal Hearts: Flames of Judgment, e l'atipico sparatutto con visuale dall'alto di Square Enix Death By Cube...."

...dove sonooooooooo
                      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Sto operando...
                      X