annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Test Drive Unlimited 2 [multipiattaforma]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Test Drive Unlimited 2 [multipiattaforma]

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
    io sto leggendo in giro delle cose preoccupanti su sto gioco... e parecchia gente e' un filino incazzata...

Originariamente inviato da Pater84 Visualizza il messaggio
    parliamone guglielmo, cosa sai?

a ogni uscita c'è qualche insoddisfatto o perchè si aspettava il gioco supremo o perchè parlar male dei giochi è sempre cool dov'è la novità? a me bastano i feed positivi di chi conosco e sò che se dice nn dice perchè parla a cazz .....e nn vedo l'ora arrivi
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Dai video delle beta che ho visto, non sembra deludere...anzi
      WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

Originariamente inviato da Pater84 Visualizza il messaggio
        Dai video delle beta che ho visto, non sembra deludere...anzi
        per ora lamentele su online ballerino,lo sistemeranno è uscito da niente, e poi"ti piacevo il primo?questo è meglio" mi basta e avanza
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

un bel 83/100
          http://www.xbox360achievements.org/g...ited-2/review/
          Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
          La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
          La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

vi posso assicurare che l'unico problema sono i server per giocare online.........per il resto è eccellente

ah,forse la grafica non farà gridare al miracolo,ma dopo un giorno di prova posso confermare che è davvero un'ottimo gioco

Island tu ci vieni sull'Island?

Commenta

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
              vi posso assicurare che l'unico problema sono i server per giocare online.........per il resto è eccellente

ah,forse la grafica non farà gridare al miracolo,ma dopo un giorno di prova posso confermare che è davvero un'ottimo gioco

Island tu ci vieni sull'Island?
              lo spero per il bene delle poste italiane e della mia postina.Se non mi arriva a breve,soliti tempi dall uk, qualcuno pagherà col sangue
              Ultima modifica di Isola; 12-02-2011, 12:56.
              sigpic

Commenta

riporto a caso un po' di commenti in giro, io tanto non lo prendo finche' non scende di prezzo.

la visuale interna è inutilizzabile, la telecamera sembra voler imitare un possibile movimento della testa del pilota ma finisce solo per dare un fastidio bestiale, è impossibile fare manovre di precisione...

Comunque il feeling generale con le vetture non è granchè, mi è capitato di perdere aderenza con la delta in curve tutt'altro che al limite...poi i suoni...sono osceni...
                dopo aver comprato e buttato questi benedetti euro, inizialmente contento e sicuro del buon acquisto, mi ritrovo un gioco approssimato,
                con grafica approssimata, scattoso, si scollega spesso dai server e non rientra più rimanendo fisso sulle schermate iniziali;
                anche riavviando non riparte, solo dopo un'ora è ripartito ma poi si è bloccato ancora. L'idea del mondo libero da visitare
                è un'innovazione bella secondo me e originale, ma l'hanno realizzato con i piedi. risparmiate i soldi è una vera schifezza interstellare
                Sono d'accordo sul fatto che le macchine sembrano come se si trovino sul ghiaccio, la fisica delle macchine è falsata alla grande, i personaggi sono squadrati
                graficamente pessimi, la doppiatura delle voci non coincide con il mivimento delle labbra dei personaggi, in giro per le strade c'è un caos di gente
                in alcuni punti e le macchine dei giocatori connessi si sovrappongono alla tua quando ti incroci (in modalità guida libera)
                e non riesci più a vedere dove stai andando per un attimo fatale che ti fa uscire di strada. il freno a mano è intoccabile ed esagerato nella risposta.
                Preso ieri sera, stamattina sono andato al gamestop a riportarglielo indietro
                Che dire, delusione forte. Innanzitutto dalla mappa si vede che ci sono 1/10 delle strade di TDU1 forse saranno rimpiazzate dai percorsi offroad non so però per dire nel 1 per attraversare l'isola c'erano almeno 5-6 strade diverse sia autostrade che passi di montagna qui a giudicare dalla mappa ci sono un paio di autostrade e basta. Poi ho provato a scegliere la prima auto. Hai a disposzione lotus esprit, gloriosa delta integrale e una mi pare vecchia ford GT. Beh integrale e lotus hanno praticamente stesso rumore di motore e potenza. Hanno messo la storia delle patenti modello GranTurismo peccato che la difficoltà sia praticamente 0.
                Fatto qualche gara e il framerate scende a livelli osceni per non parlare di notte. Poi a livello di dettaglio stiamo messi male, l'isola è Ibiza ma pare di essere alla Tavolara per quantità di roba in giro.
                C'è da mettersi le mani nei capelli il problema della guida ce l'hanno in molti. A volte sembra di stare sul ghiaccio
                Non c'è niente da fare, hanno rilasciato una beta.
                le macchine, con la visuale da dentro, sono INGUIDABILI.
                Basta sfiorare la levetta che queste iniziano a sbandare l'unico modo per guidare decentemente è con la visuale da dietro
                Rimpiango il primo test drive.. non pioveva, era sempre giorno, ma almeno le macchine si riuscivano a guidare!!
                Vogliamo parlare degli esami di guida per accedere alle gare? (chi si è inventato questa cosa dovrebbe essere preso a frustate) Sarà che ero nervoso, ma l'ultimo esame (il percorso in due minuti con quel catorcio anni '60) l'ho rifatto cinque volte e alla fine ho spento tutto... alla prima curva basta sfiorare l'acceleratore e la macchina si gira di 180.. il freno a mano meglio non toccarlo o fa un bel 360..
                E la visuale in prima persona? Ma chi se ne frega!! Io voglio correre, non posso perdere tempo a passeggiare per la casa o il concessionario alla ricerca delle opzioni!! Che fine hanno fatto i bei menu veloci di un tempo?
                ..

Commenta

riporto a caso un po' di commenti in giro, io tanto non lo prendo finche' non scende di prezzo.

..
                  Più che direi classici esempi di quanto detto sopra
                  sigpic

Commenta

mha oddio, a me della grafica frega poco, ma se il framerate e' ballerino mi frega eccome... non mi aspetto un simulativo, ovviamente, ma nemmeno che l'auto abbia reazioni assurde... a gta4 ci gioco ancora, avere un freeroaming a piedi con tdu, mha... piu' che tutto pero' la carenza di strade, quel commento e' il piu' "critico" per me: nel primo tdu si poteva veramente passare le ore solo a gironzolare, facendo sempre strade diverse e di diverso tipo...

Commenta

buttavo uno sguardo su metacritic,e sotto il 7 le rece nn son ancora scese.bene così

mha oddio, a me della grafica frega poco, ma se il framerate e' ballerino mi frega eccome... non mi aspetto un simulativo, ovviamente, ma nemmeno che l'auto abbia reazioni assurde... a gta4 ci gioco ancora, avere un freeroaming a piedi con tdu, mha... piu' che tutto pero' la carenza di strade, quel commento e' il piu' "critico" per me: nel primo tdu si poteva veramente passare le ore solo a gironzolare, facendo sempre strade diverse e di diverso tipo...
                      ma tu veramente stai a da retta a quelle porcate?sono i classici commenti standard che si trovano per ogni gioco all'uscità.Frame rate/grafica la preferivo cosi cosà ,a,ci ho giocato 4 minuti riportato indietro ,ehhhh il capitolo prima....

già letto già dato più che un nn gli dedico neanche

p.s.

certi commenti li si può trovare anche su quella "mezza porcata" di fm3......e detto tutto
                      Ultima modifica di Isola; 12-02-2011, 14:36.
                      sigpic

Commenta

Sto operando...
                      X