io sono molto allettato all'acquisto, ma prima voglio sentire i pareri e magari leggere qualche recensione...
il vecchio shift dopo 10 minuti mi aveva già stufato, non mi era piaciuto per niente, questo spero sia più simulativo... bellissima la grafica
potevano rilasciare una demo però... se mi piaceva l'avrei ordinato sicuro, soprattutto per la silvioccia
niente è impossibile
le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....
Io non mi aspetto una fisica da FM3, però l'ho già preordinato...mi ispira
Mi basta anche che sia un bell'arcade alla Grid ma con un tocco di simulazione
Principalmente lo prendo per le piste e per la visuale dal casco che mi fa letteralmente impazzire
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Commenta