annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NFS Shift 2 Unleashed

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: NFS Shift 2 Unleashed

su vari siti dicono il 1° aprile
    Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
    La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
    La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

spero nella demo per xbox....anche dopo l'uscita...perchè mi sembra che per ora non sia prevista o sbaglio?

Commenta

Originariamente inviato da Mc85tuning Visualizza il messaggio
        spero nella demo per xbox....anche dopo l'uscita...perchè mi sembra che per ora non sia prevista o sbaglio?
        Se nn è ancora uscita mi sa ke nn uscirà piu....

Commenta

io sono molto allettato all'acquisto, ma prima voglio sentire i pareri e magari leggere qualche recensione...
          il vecchio shift dopo 10 minuti mi aveva già stufato, non mi era piaciuto per niente, questo spero sia più simulativo... bellissima la grafica
          potevano rilasciare una demo però... se mi piaceva l'avrei ordinato sicuro, soprattutto per la silvioccia
          niente è impossibile
          le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Originariamente inviato da Mc85tuning Visualizza il messaggio
            io ho solo paura per la fisica....
            Io non mi aspetto una fisica da FM3, però l'ho già preordinato...mi ispira
            Mi basta anche che sia un bell'arcade alla Grid ma con un tocco di simulazione
            Principalmente lo prendo per le piste e per la visuale dal casco che mi fa letteralmente impazzire
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da pegaso650 Visualizza il messaggio
              Registrando al carta di credito, sotto Card Description cosa hai scritto???
              WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

magari fosse come grid anche se le categorie gt non le reggevo....

anche a me piace troppo la helmet cam....

Commenta

Originariamente inviato da Pater84 Visualizza il messaggio
                  Registrando al carta di credito, sotto Card Description cosa hai scritto???
                  Sotto Card Description puoi metterci quello che vuoi.
                  Comunque ho cancellato l'ordine da game.co.uk
                  Adesso ce l'ha anche gameplay.co.uk a £2 di meno.

http://shop.gameplay.co.uk/xbox-360/...oductpage.html

Hot Lap Video
                  YouTube - Shift 2: Unleashed Hot Lap Trailer
                  Ultima modifica di pegaso650; 19-03-2011, 09:25.
                  Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
                  La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
                  La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

ok buon a sapersi.
                    WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

Uno dei primi Hand-on

http://www.videogame.it/need-for-spe...nel-casco.html
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Sto operando...
                      X