annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NFS Shift 2 Unleashed

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: NFS Shift 2 Unleashed

Originariamente inviato da pegaso650 Visualizza il messaggio
    Sotto Card Description puoi metterci quello che vuoi.
    Comunque ho cancellato l'ordine da game.co.uk
    Adesso ce l'ha anche gameplay.co.uk a £2 di meno.

http://shop.gameplay.co.uk/xbox-360/...oductpage.html

Hot Lap Video
    YouTube - Shift 2: Unleashed Hot Lap Trailer
    ma se lo si prende su game play gioca tranquillamente su una xbox italiana o ci sono differenza?scusate l'ignoranza...

il video è trooooppo FIGOOOOO CHE SOUND HA LA VETTE?????

Commenta

I giochi inglesi hanno la stessa regione italiana, vanno tranquillamente
      il 90% dei giochi che ho è inglese
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
        I giochi inglesi hanno la stessa regione italiana, vanno tranquillamente
        il 90% dei giochi che ho è inglese
        quant'è il risparmio?conviene la limited edition?ma li prendi sempre on line?...non sembra malaccio la guidabilità da quel video a laguna seca...è che nel primo shift ho il brutto ricordo di oscilazzioni paurose anche in rettilineo...sembrava che l'auto non volesse mai andar dritta...

Commenta

Originariamente inviato da Mc85tuning Visualizza il messaggio
          quant'è il risparmio?conviene la limited edition?ma li prendi sempre on line?...non sembra malaccio la guidabilità da quel video a laguna seca...è che nel primo shift ho il brutto ricordo di oscilazzioni paurose anche in rettilineo...sembrava che l'auto non volesse mai andar dritta...
          Molte volte il risparmio è notevole, anche comprando il gioco subito.
          Oramai questi siti inglesi ti fanno fare pre-order di circa 45€, da noi il prezzo è 70€...
          Ho circa 60 giochi, quasi tutti presi dall'inghilterra con carta prepagata
          Niente carta di credito ovviamente, non si sa mai
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
            Molte volte il risparmio è notevole, anche comprando il gioco subito.
            Oramai questi siti inglesi ti fanno fare pre-order di circa 45€, da noi il prezzo è 70€...
            Ho circa 60 giochi, quasi tutti presi dall'inghilterra con carta prepagata
            Niente carta di credito ovviamente, non si sa mai
            beh quello sicuro..
            le spedizioni costano?tempi? perchè sto nfs mi ha fatto venire l'acquolina in bocca fin dai primi scatti...le elaborazioni sono pazzesche...

Commenta

i costi di spedizione vanno dai £0.99 a £2.95
              la limited ha 3 auto e 40 eventi in più
              Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
              La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
              La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

Originariamente inviato da pegaso650 Visualizza il messaggio
                i costi di spedizione vanno dai £0.99 a £2.95
                la limited ha 3 auto e 40 eventi in più
                ok grazie!!!!

Commenta

che audio!!!
                  niente è impossibile
                  le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

troppo bello,ok lo voglio!

Commenta

YouTube - Shift 2: Unleashed Launch Trailer
                      Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
                      La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
                      La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

Sto operando...
                      X