annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
    la conosco da 15 anni
    eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh allora
    Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

Quoto demon!
      WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

Originariamente inviato da Pater84 Visualizza il messaggio
        Quoto demon!
        usufruisco del tuo Qualità®

Commenta

Fallo!!
          WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

esercita il tuo potere di conoscenteclienteamicousufruitoredeisuoiservizi
            Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

Passati i 20.000 di gamerscore
              O o
              /¯/______________________________/
              | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
              \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Square-Enix annuncia che The Missing Link, primo DLC per Deus EX: Human Revolution, sarà disponibile da Ottobre e scaricandolo aggiungeremo circa cinque ore di gioco.
                Abbiamo già parlato ampiamente di The Missing Link, primo DLC per Deus EX: Human Revolution che ci farà vivere[SPOILER] i tre giorni in cui Adam è scomparso[/SPOILER]. La novità sta nel fatto che è stata ufficializzata la sua uscita ad Ottobre, ma che soprattutto è stato annunciato che il DLC aggiungerà ben cinque ore di novità - magari non saranno proprio cinque, qualcosina in meno, ma sempre meglio di una mezz'oretta.

[SPOILER]In questo DLC vivremo per esattezza i tre giorni in cui Adam Jensen è scomparso durante la storia narrata nel capitolo principale[/SPOILER]. In The Missing Link (Il collegamento mancante) Adam non potrà contare sulle sue abilità sovrumane e ciò lo porterà a chiedere aiuto e supporto per poter fuggire dalla nave degli Agenti Belltower. Per vivere questa avventura dunque non manca molto, Ottobre è alle porte!
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                  Mai usata un'arma non letale,il giocare "stealth" è stato silenziare tutto il silenziabile.
                  Domanda d'obbligo finale preferito?
                  Senza spoilerare, moralmente quello del passaggio a sinistra ma per il "mondo" Deus Ex quello di Taggart E il tuo?
                  "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                  "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                  I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Originariamente inviato da osmosis Visualizza il messaggio
                    Senza spoilerare, moralmente quello del passaggio a sinistra ma per il "mondo" Deus Ex quello di Taggart E il tuo?
                    Sarif

.....interessante anche il post titoli di coda
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

direi che la partita a folle ieri sera era tipo così :

Xbox
                      live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Sto operando...
                      X