annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

chi si ricorda la capienza massima che poteva " gestire " la 360 per le chiavette usb dedicate? 16 giga? di più ?..

Xbox
    live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Battlefield 3 - Full Length Gameplay TV Ad - YouTube

Primo commento:

"Battlefield 3 Rated M for Mature

Cod mw3 Rated M for Mommy bought it for me"

Corpo: Nikon D300
      Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
      Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
        chi si ricorda la capienza massima che poteva " gestire " la 360 per le chiavette usb dedicate? 16 giga? di più ?..
        16 gb
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

ok thanks, se riesco domani vado a vedere che trovo in giro

Xbox
          live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
            Battlefield 3: TV Gameplay Trailer - YouTube

Primo commento:

"Battlefield 3 Rated M for Mature

Cod mw3 Rated M for Mommy bought it for me"

'camiseria! da urloooooooooooooooooooooooooooo!!!!!
            Jay Z poi condisce il tutto come il ragu' sulla pasta
            Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
              ma porca ***** solo a me queste cose possono capitare, passo un checkpoint salva, crepo e all'improvviso mi trovo senza poter utilizzare le armi, senza poter correre e senza poter far nulla se non camminare, inutile ricaricare, selezionare missioni diverse, tutto rimane bloccato così.

Poteva mai capitare all'inizio del gioco? ovviamente no al capitolo 9 su 12 totali, si fotta wolfenstein, per me è finito.
              A me è capitata una cosa simile in deus ex all'ultimo capitolo, cercando su internet ho visto che era un problema comune e ho trovato spiegato il modo per aggirarlo, prova a cercare se è successo anche ad altri e come hanno risolto.
              "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
              "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
              I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Originariamente inviato da osmosis Visualizza il messaggio
                A me è capitata una cosa simile in deus ex all'ultimo capitolo, cercando su internet ho visto che era un problema comune e ho trovato spiegato il modo per aggirarlo, prova a cercare se è successo anche ad altri e come hanno risolto.
                alla fine ho risolto, ho notato che c'era una lista di salvataggi automatici e li ho caricati tutti fino a trovarne uno funzionante, peccato fosse 2 capitoli indietro, ma meglio che rifarlo da capo ಠ_ಠ
                O o
                /¯/______________________________/
                | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Battlefield 3 Beta Going Live Now

Here we go. The Battlefield 3 beta goes live today and if you haven’t already got your key through, expect it soonish. This is it, people!

The beta includes just one map, Operation Metro, playable in Rush mode. Those eligible to play at this stage are Medal of Honor Limited Edition and Tier 1 owners.

According to Battlefield community manager Daniel Matros, the keys will be sent out to eligible Xbox 360 owners between 1pm and 3pm CET. That's now!

You don’t need your Medal of Honor disc to play the beta, but you do have to have entered the code provided into your system. It’s not too late if you haven’t already done so.

For those of you who are not eligible for the beta, it opens up to everyone on Thursday this week, before coming to an end on 10th October.

http://www.xbox360achievements.org/n...-Live-Now.html

EDIT: Arrivata!
                  Ultima modifica di pegaso650; 27-09-2011, 16:17.
                  Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
                  La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
                  La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

Se avete comprato the sims state attenti,c'è il rischio che diveniate ricchioni da un giorno all altro

http://vitadigitale.corriere.it/2011...grillini-ikea/

Giovanardi e le sue numerose cazzate,Il tunnel della Gelmini.....neanche certe macchiette dei vg sono cosi divertenti

Ultima modifica di Isola; 28-09-2011, 00:55.
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

quindi da giovedì la beta e aperta per tutti
                      Corpo: Nikon D300
                      Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
                      Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Sto operando...