Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]
Vero, ma io sono contro la violenza
L'ho finito e lo sto rigiocando in stealth, infatti sbroccavo nelle boss-fight perché ci arrivavo sempre equipaggiato di tutto punto con armi non letali
Ora che lo sto rigiocando una mitraglietta del cavolo me la porto dietro, occupa poco ed è meglio di niente.
Comunque, nel primo playthrough ho finito il gioco con 10 punti praxis di avanzo ed ero comunque molto ben potenziato (a conti fatti mi sarebbero serviti altri 4-5 praxis per arrivare a potenziare tutto e non ho preso il praxis "extra" dentro l'Hive), in questo secondo giro che sto andando spedito solo con la missione principale me ne tengo 3 di scorta per gli imprevisti ma ho pochissimi potenziamenti.
Originariamente inviato da Isola
Visualizza il messaggio

Comunque, nel primo playthrough ho finito il gioco con 10 punti praxis di avanzo ed ero comunque molto ben potenziato (a conti fatti mi sarebbero serviti altri 4-5 praxis per arrivare a potenziare tutto e non ho preso il praxis "extra" dentro l'Hive), in questo secondo giro che sto andando spedito solo con la missione principale me ne tengo 3 di scorta per gli imprevisti ma ho pochissimi potenziamenti.
Commenta