annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
    Saint row 3 parte alla grande...ma troppa roba in poco tempodi questo passo "io rientro nel tunnnellelelelelelel del divertimentoooo ooo"
    Maestro spiegati meglio.
    WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

Originariamente inviato da Pater84 Visualizza il messaggio
      Maestro spiegati meglio.
      Caparezza in una sua celebre canzone "usciva dal tunnel del divertimento"
      Caparezza - Fuori dal tunnel - YouTube

io ci stò rintrando nel tunnel.......dei vghan fatto uscire troppi VG ottimi vicini come data di rilascio e sono come un bimbo nella fabbrica di cioccolata Oggi pomeriggio mi son scollato da skyrim solo perchè un amico metallaro che cambia aria mi ha detto se mi interessava andare a prendermi qualche vinile.....son tornato pieno di scatoloni.Cena,due chiacchere con la mia dolce metà,due coccole a baby Isola........e son di nuovo qua con skyrim,jack e cola , Lammy che strepita dalle casse e "tutto il mondo chiuso fuori" Mi consola il fatto che non sono l'unico in compagnia preso cosi male ho un amico che si è preso una settimana "per gravi motivi di salute di una zia" ed è pure più anzianotto di me visto che lui negli anta c'è già e ,aggravante, ha pure una moglie decisamente più bona
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Caparezza in una sua celebre canzone "usciva dal tunnel del divertimento"
        Caparezza - Fuori dal tunnel - YouTube

io ci stò rintrando nel tunnel.......dei vghan fatto uscire troppi VG ottimi vicini come data di rilascio e sono come un bimbo nella fabbrica di cioccolata
        HAHA questo l'avevo capito, pensavo che avevi già provato anche saints3.

ha pure una moglie decisamente più bona
        E' ancora da tromba under 28?? Parliamone.

Commenta

Originariamente inviato da Pater84 Visualizza il messaggio
          HAHA questo l'avevo capito, pensavo che avevi già provato anche saints3.

E' ancora da tromba under 28?? Parliamone.
          Prenotato ''sulla fiducia '' da mooolto e per fortuna che AC revelation su pc esce dopo!!!

Milf 42 ma tanto patata che ''sfata''la massima dell'under 28.anche se resto dell'idea che le mogli vadano prese,se propio si vuol compiere l'insano gesto, più maiale che belle. Saper che sfiorirà e veder sfiorire la bellezza fà girar gli zebedei,aver na porca più giovane assicurata se non trovi altre /quando molli la caccia causa età è rassicurantecerto la porca è esigente e non bisogna esser gelosi....al massimo la si condivide... e se ti becchi una rompicoglioni....ben ci stà almeno è un errore che nn si ripete,o cosi dovrebbe essere visto i casi incurabili che conosco.

Per chiarezza ,non mi son sposato la figlia di Fantozzi ho preso una ''rassicurante'' via di mezzo.:
          Ultima modifica di Isola; 14-11-2011, 04:53.
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

hahahaha mitico!!

Saints row cmq mi ispira parecchio.

Commenta

Oddio sto giocando con uno che sta litigando con la mamma muahahahahah

Ma chiudilo il microfono per dinci
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

LOL di che posto è??

Commenta

Lecce
                  Mi stavo ammazzando

La mamma lo rimproverava del fatto che era rimasto a casa da scuola perchè aveva l'influenza ed era tutta la mattina che giocava a MW3
                  Un classico oserei

OMMIODIO, questo è un vero LIKE A BOSS!!!

Battlefield 3 - James Bond Style - YouTube
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                    Oddio sto giocando con uno che sta litigando con la mamma muahahahahah

Ma chiudilo il microfono per dinci
                    sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio

OMMIODIO, questo è un vero LIKE A BOSS!!!

Battlefield 3 - James Bond Style - YouTube
                      No va beh dai... non è possibile... con una cosa del genere vengono gli sviluppatori a casa tua a stringerti la mano uno per uno....

Commenta

Sto operando...
                      X