annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Da fan di COD lo dico con assoluta sincerità, MW3 dopo 3 partite è già il gioco più ridicolo del secolo
      Dopo aver giocato a BF3, perde sotto tutti gli aspetti.

So già che ci giocherò le ore ma questo non toglie che è veramente ridicolo
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
        Da fan di COD lo dico con assoluta sincerità, MW3 dopo 3 partite è già il gioco più ridicolo del secolo
        Dopo aver giocato a BF3, perde sotto tutti gli aspetti.

So già che ci giocherò le ore ma questo non toglie che è veramente ridicolo
        ^2
        - - - Aggiornato - - -

Commenta

Disagio!! Spiega un po i motivi della ridicolaggine anche a noi profani
          WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

Originariamente inviato da Pater84 Visualizza il messaggio
            Disagio!! Spiega un po i motivi della ridicolaggine anche a noi profani
            1- non ci sono i server pur guadagnando miliardi;
            2- non ci sono i server e lagga;
            3- i colpi vengono dati a caso, spari alle gambe e ti da "colpo in testa";
            4- spari col pompa appoggiando la canna alla tempi del nemico e questo non muore;
            5- è uscito da 2 giorni e già si vedono le solite bimbominkiate/lamerate che si vedono dall'uscita di COD MW1;
            6- grafica e animazioni identiche ad un gioco di due anni fa;
            7- le mappe...bah.

Se già giocandolo normalmente è ridicolo, venendo dalla qualità di BF3 diventa tutto ancora più ridicolo.
            Ripeto, ho centinania di ore all'attivo nei vari COD.

Che delusione
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da fnjbmw Visualizza il messaggio
              Fai conto! Questo è sicuramente il gioco che mi ha scimmiato più di tutti quest'anno

Ancora mi ricordo la scena in cui in OBLIVION uscivi dalla galleria all'inizio, e ti trovavi questo panorama mozzafiato davanti...Chissà che si sono inventati stavolta[hehe
              ]
              Inizia su un carro.......e prosegue molto meglio e in maniera più spettacolare

Sono a 5 ore di gioco,una bazzecola eppure già si nota che hanno fatto due passi avanti da Oblivion
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

- - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                  [qimg]http://chzmemebase.files.wordpress.com/2011/11/internet-memes-brace-yourself-gfs-skyrim-is-coming.jpg[/qimg]

PS mio fratello da quando ha MW3 su pc non esce piu di casa.

PS quoto pure io che BF3 domina!

Commenta

http://www.mondoxbox.com/news/31087/...la-storia.html

dove andremo a finire

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                    In attesa della versione preordinata ....skyrim quasi sul pc.....

p.s.

le prime recensioni....

http://www.metacritic.com/game/xbox-...critic-reviews
                    Passato nel pomeriggio a versioni originali ,pc per me 360 per mia signora,originali "brutta persona si"(cit) ladro

Per quanto riguarda la versione console graficamente non sono rimasto colpitissimo,imho si attesta tra il low e medium della versione pc,ma per il resto Giocone che "corre" con batman e uncharted 3 per il titolo "gioco dell'anno"
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

bhe', anche l'uscita dal vault 101 e' spettacolare eh...

diciamo che in genere nei giochi "open world" le entrate in scena dello scenario sono sempre spettacolari ormai...

anche se scenari ampi e bellissimi come quelli su rdr ancora non li ho visti...

Commenta

Sto operando...