annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

La Demo m'è piaciuta molto
    Tecnicamente se la cava molto bene
    La balistica c'è eccome oltre al fatto che sulla mira influisce anche il vento e il battito cardiaco. Battito cardiaco che varia non solo a seconda di quanto si corre ma anche se si è sotto pressione per colpa dei nemici! Notevole

Non è un gioco da 70€ ma quando si troverà ai soliti prezzi nei siti inglesi, lo prenderò sicuramente
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Concordo per il fattore balistico, ben fatto e la killcam è strepitosa.

Due cose non mi piacciono:

- componente stealth pari a ZERO! Fai una uccisione e ti trovi tutte le SS della Germania che ti vengono addosso. Se è così anche il gioco completo, non lo comprerò.

- non capisco come ha fatto Poli a morire..non ho notato cambiamenti tra l'IA a livello base e quella a livello Sniper Elite. Non sono morto nemmeno dopo 3 colpi di fila presi da parte del cecchino sul tetto alla fine..boh

E' una demo, ovvio, ma se dovessi giudicare dalla demo direi che FORSE lo potrei prendere a 10€ per i motivi sovracitati. Principalmente perchè non è un gioco furtivo

EDIT:

ah già....all'inizio, ti affacci alla finestra del piano terra e...OPS, ti vedono! ..ma vaffanculo va..
      Ultima modifica di Venon; 11-04-2012, 10:02.
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Io muoio semplicemente perchè sono un incapace

Commenta

C'è uno sniper elite in offerta su steam, credo sia quello vecchio:
          http://store.steampowered.com/app/3700/
          O o
          /¯/______________________________/
          | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
          \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

si, del 1984..speriamo non sappia di tappo
            - - - Aggiornato - - -

Commenta

- - - Aggiornato - - -

Commenta

Quella di Diablo è epica!

Commenta

Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
                  C'è uno sniper elite in offerta su steam, credo sia quello vecchio:
                  http://store.steampowered.com/app/3700/
                  Si è quello vecchio
                  Stupendo
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

mannaggia la microsoft... arrivato gear 2, provo ad installarlo, e non c'e' verso, freeze della console e via...

vado a leggere in giro: tocca tenerla staccata dalla rete per riuscire ad installare... dho'!

Commenta

Va beh che tanto la tua rete Lars è come se non ci fosse

Commenta

Sto operando...
                      X