annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Next-gen Xbox details at CES, hex-core CPU inside
    French site Xboxygen is rumouring that Microsoft is to make some kind of announcement related to the next Xbox at Las Vegas tech show CES in January.

The information, according to the site, comes from a source “very close” to the company.

The story’s also rumouring that the machine is to have a hex-core CPU with 2GB of DDR3 RAM and has been in the works since 2005 – the year Xbox 360 released. AMD is to provide the GPU, according to the piece.

As previously rumoured, Xboxygen says a division called Loop is handling software development on the project, while another team, Infinity, is working on the console itself.

The site has been told to not expect a “huge announcement” with software, but rather “some information on the new console, and some of its capabilities”.

Talk of Microsoft’s next console has gathered pace in the second half of 2011, with chatter beginning in earnest around E3. EA was tipped to have started work on the machine – a story that was quickly denied – with a further
    two stories pinning a reveal on E3 2012.

Four Microsoft CVs turned up mentions of “Xbox next-gen” in October, with a Develop story later that month claiming Microsoft would show the console for the first time at E3 2013.

CES 2012 runs from January 10-13.
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Allora....
      vado al gamestop una settimana fa e mi porto a casa MW3 a 64.98....
      vado oggi in un negozio del mio paese specializzato in VG e manga e mi porto a casa la Templar Edition di AC Revelations a 69.90.......uhm c'e' qualcosa che non va
      Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

si...hai buttato 60€ circa
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

64.98 sicuramente
          Anche perchè all'auchan e alla mediaworld lo vendono a 54
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

30 a gioco
            - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
              64.98 sicuramente
              Anche perchè all'auchan e alla mediaworld lo vendono a 54
              ecco appunto!!!!!!parte il fatto che i soldi non mi escono dalle orekkie,mi e' venuto un nervoso quando l'ho beccato a 59 euri.....capisco tante cose,capisco il negozio in se',capisco il sovraprezzo ma cavolo!difatti stasera nel negozio in cui sono andato mi son pure fatto la tessera....c'e' cmq + convenienza e scelta,il GS ormai ti ladra alla grande
              Ultima modifica di 206Havilland; 15-11-2011, 20:41. Motivo: sorry...:)

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                si...hai buttato 60€ circa
                mah sul fatto di buttare i 60 euri x MW3,ti posso dire si e no,lo avrei preso cmq,ma perlomeno non farmelo trovare nel supermercato a fianco a 10 euro in meno

Commenta

edita la terza e la quarta parola dell'altro post e pure in fretta
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da 206Havilland Visualizza il messaggio
                    mah sul fatto di buttare i 60 euri x MW3,ti posso dire si e no,lo avrei preso cmq,ma perlomeno non farmelo trovare nel supermercato a fianco a 10 euro in meno
                    no no..hai sprecato 30€ per uno e 30 per l'altro...in UK la roba nuova costa 40/45€
                    - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da 206Havilland Visualizza il messaggio
                      ecco appunto porca paletta!!!!!!parte il fatto che i soldi non mi escono dalle orekkie,mi e' venuto un nervoso quando l'ho beccato a 59 euri.....capisco tante cose,capisco il negozio in se',capisco il sovraprezzo ma porca l'oca!difatti stasera nel negozio in cui sono andato mi son pure fatto la tessera....c'e' cmq + convenienza e scelta,il GS ormai ti ladra alla grande
                      GS conviene solo se fa qualche superofferta o se ha qualche bonus preorder che ti può interessare, per il resto no
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Sto operando...
                      X