annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
    Lecce
    Mi stavo ammazzando

La mamma lo rimproverava del fatto che era rimasto a casa da scuola perchè aveva l'influenza ed era tutta la mattina che giocava a MW3
    Un classico oserei

OMMIODIO, questo è un vero LIKE A BOSS!!!

Battlefield 3 - James Bond Style - YouTube
    idolo

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
    No va beh dai... non è possibile... con una cosa del genere vengono gli sviluppatori a casa tua a stringerti la mano uno per uno....
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

- - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
        [qimg]http://chzmemebase.files.wordpress.com/2011/11/internet-memes-not-sure-if-dead-or-playing-skyrim.jpg[/qimg]

""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

sti meme su Skyrim mi stanno spezzando
          - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
            Lecce
            Mi stavo ammazzando

La mamma lo rimproverava del fatto che era rimasto a casa da scuola perchè aveva l'influenza ed era tutta la mattina che giocava a MW3
            Un classico oserei

OMMIODIO, questo è un vero LIKE A BOSS!!!

Battlefield 3 - James Bond Style - YouTube
            non ci credo
            Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

Svelato il protagonista di gta V.

http://www.gamemag.it/news/svelato-i...a-v_39428.html

Halo 4 ancora su 360(che allegria....)

http://www.gamemag.it/news/halo-4-no...ext_39433.html
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                Svelato il protagonista di gta V.

http://www.gamemag.it/news/svelato-i...a-v_39428.html

Halo 4 ancora su 360(che allegria....)

http://www.gamemag.it/news/halo-4-no...ext_39433.html
                un "vecchio" come protagonista...molto interessante, chissà come sarà la storia

considerando che sbavo al pensiero di giocare un nuovo Halo..meglio così...manca cmq ancora 1 anno
                - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                  un "vecchio" come protagonista...molto interessante, chissà come sarà la storia

considerando che sbavo al pensiero di giocare un nuovo Halo..meglio così...manca cmq ancora 1 anno
                  Lui criminale a capo di un losco giro viene arrestato e collabora per poter avere un futuro con la sua famiglia,finchè un bel giorno i suo ex compari non scoprono la sua nuova identità e gli ammazzano moglie,figlia e nipotina.Lui assetato di vendetta e senza più nulla da perdere torna sulle strade e son cazzi amari per tutti
                  sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                    Lui criminale a capo di un losco giro viene arrestato e collabora per poter avere un futuro con la sua famiglia,finchè un bel giorno i suo ex compari non scoprono la sua nuova identità e gli ammazzano moglie,figlia e nipotina.Lui assetato di vendetta e senza più nulla da perdere torna sulle strade e son cazzi amari per tutti
                    nuuuooo spoileeeeer
                    - - - Aggiornato - - -

Commenta

www.youtube.com/watch?v=B7trmEmI5Js

O o
                      /¯/______________________________/
                      | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                      \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Sto operando...
                      X