annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
    e perche'? i salti dai posti panoramici invece come li vedi?

cmq il kicoso come controller non entrera' mai a casa mia quella e' una parodia e ok, ma il rischio che il futuro sia cosi' e' concreto.

p.s.: arrivato fable3: e' un gioco "casual" oppure e' uno di quei giochi che una volta che lo inizi non ti stacchi piu'?
    per casual intendo: mi faccio una partita di mezz'ora ogni tanto e via...
    fallo tanto è corto... bellissimo percarità... ma nulla di eccezionale... io lo presi al d1 e lo finii la notte stessa
    niente è impossibile
    le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

la notte stessa???

sto a 21 ore di gioco... e devo ancora finire di tirare su i soldi... senza contare tutte le sidequest...
      ci sono un paio di cose che non posso completare perche' serve il live, una perche' c'e' un bug, ma tutto il resto lo sto facendo
      io li scanno questo tipo di giochi, se c'e' ancora una buca da scavare in culo al mondo, io la cerco finche' non la trovo

ho perso quasi 5 ore a cercare quella cavolo di villa fantasma
      non ti dico il tempo a fare lavori da livello 5 per tirare su soldi in fretta

Commenta

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
        la notte stessa???

sto a 21 ore di gioco... e devo ancora finire di tirare su i soldi... senza contare tutte le sidequest...
        ci sono un paio di cose che non posso completare perche' serve il live, una perche' c'e' un bug, ma tutto il resto lo sto facendo
        io li scanno questo tipo di giochi, se c'e' ancora una buca da scavare in culo al mondo, io la cerco finche' non la trovo

ho perso quasi 5 ore a cercare quella cavolo di villa fantasma
        non ti dico il tempo a fare lavori da livello 5 per tirare su soldi in fretta
        ah ma tu vai alla ricerca di G?? no, io me ne fotto abbastanza.... si con la villa avevo sbottato abbastanza pure io!!
        cmq se poi ti serve una mano per quelli online fammi un fischio, tanto io i giochi li tengo!!!
        con un mio amico nel suo mondo mi son messo a suonare il liuto cosi non mi vedeva e gl'ho accoppato mezzo paese e lui non capiva che caxx succedeva
        niente è impossibile
        le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

bhe', seguendo solo la storia principale, probabilmente in 4/5 ore si finisce... non so come va a finire il regno senza un soldo ma in effetti e' abbastanza breve la serie di quest principali.

pero' dai, ho 2 mogli, 3 figli (di vario colore... e come Re mi girano un po' le palle!) il cane e' uno spettacolo
          cerco di farmi tutte le cortigiane di palazzo

diciamo che porta ad un cazzeggio diverso da quello di un gta4 per dire, in cui quando mi annoiavo "allestivo" sparatorie con la polizia

non ho il live, quindi gli obiettivi nel live resteranno bloccati (piu' che altro la porta "faccione" degli eroi... ma pazienza).

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
            E tu invece stasera potresti essere dei nostri per una sparata in compagnia giusto per dirne una, ah no già dimenticavo che adesso sul petto hai scritto "Welcome".
            Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
            Ma Razer è un CODDARO
            Ma chi lo vuole

Fuck a uno e fuck all'altro!

Stasera vedrò di esserci
            Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
            La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Piccolo ot...conoscevate GOG.com???

http://www.gog.com/

Praticamente sono tutti giochi vecchissimi [e introvabili a volte] messi in vendita a pochi euro o addirittura regalati, alla Steam.

Ho appena scaricato Fallout 1 gratis
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

No e ora mi scarico il mondoooooooooooooooo! Grazie Asto!

Ultima modifica di 7evil; 06-04-2012, 20:26.

Commenta

Ovviamente messo come pagina iniziale per essere sicuro di non perdere le offerte gratis
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

ok, finito fable... ci sarebbero ancora le chiavi da finire di cercare, e i libri, ma lo considero finito.

i nani sono stati faticosi... i fiori meno... nel complesso cmq un bel gioco.... certo a saperlo dall'inizio che era meglio fare fin da subito l'imprenditore mi evitavo 2 giorni di "raccolta fondi"..

Commenta

ma deve uscire ( o è già uscita ) una patch per skyrim?? è un po che non lo metto su ( da quando m'è partito il salvataggio ) quindi non so

Xbox
                      live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Sto operando...
                      X