l'1 l'avevo giocato su pc, e vabbe', era il periodo dei giochi "simili"... il 2 l'ho iniziato oggi... un corridoio sparaspara... e temo che pure il 3 sara' cosi'.
ok che mi sono abituato male con giochi piu' o meno "open", dove puoi decidere che percorsi fare... ma bho... non mi dice niente.
e' un concept vecchio, un doom con personaggi diversi... m'aspettavo di piu'...
tranquillo so che la saga di gear e' una religione per alcuni
ma non riesco a capire perche' pero'...
a parte che sta versione ogni tanto parlano in italiano, ogni tanto in inglese... e dici, vabbe' sara'... a parte che per installarlo o dovuto staccare la rete... e vabbe', sara'... poi giochi e torni indietro agli anni 90
certo, la grafica e' molto migliore... pero' bho... non devi "capire" nulla, vai avanti ed asfalti tutto cio' che si muove...
nono, quella del bug che non si installa l'ho trovata sul forum di microsoft... e' una cosa che sanno.
quanto alle lingue, bho? e' vero che il gioco e' preso in uk, ma i sottotitoli sono in italiano, e nei filmati o giocando alle volte il parlato e' in ita oppure in uk, a caso...
cmq la storia non e' malvagia, ma non mi coinvolge in nessun modo...
il sistema di combattimento poi ogni tanto mi fa veramente incazz... sei li che spari, "tranquillo", e il compare che fa? si piazza davanti dietro al tuo stesso riparo
ma togliti coattone!!!
cmq bho, vedremo, magari si riprende piu' in la... ho appena ammazzato il vermone (il primo, non so ancora se ce ne sono altri), ma non mi coinvolge per nulla...
Commenta