annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

uahahah trials è fantastivo anche se i suggerimenti sono parecchio invasivi, sembra sia stato un po' bimbomincvhiato su quanto riguarda gli aiuti e il primo approccio al gioco *___*

poi ho provato chtulhu (o come si scrive :E) ed è troppo caruccio, ironico al massimo,l'intro mi è davvero piaciuta
    O o
    /¯/______________________________/
    | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
    \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Minghia parto oggi per Milano e torno Lun sera...Trials Evolution dovrà aspettare!

Commenta

Continua l'avventura in Dead Space 2!

Definirlo capolavoro è riduttivo, nonostante non abbia ancora visto quasi nulla della storia ma solo tanti interrogativi in risposta alla domanda "UODDAFAQ sta succedendo qui?"

Le scene scriptate [ma non solo] sono eccezionali, roba da mettere quasi in ombra quelle di Halo, Gears o Half-Life che sono ovviamente epiche!

... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

bene bene,un nuovo adepto!!!! penso sia l'unico gioco che mi abbia fatto saltare sul divano,uno dei rari casi in cui il survival e' vero survival!
          Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

nah il 1° dead space è davvero survival, il secondo è molto action *_*

del secondo non mi piace moltissimo il fatto che isaac sia davvero loquace *___*
            O o
            /¯/______________________________/
            | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
            \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Che sia maledetto il giorno che ho deciso di ricomprare Armored Core 4...
              Non potevo farmi una vagonata di stracazzacci miei?
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
                nah il 1° dead space è davvero survival, il secondo è molto action *_*

del secondo non mi piace moltissimo il fatto che isaac sia davvero loquace *___*
                gia' gia',me ne hai parlato durante la coop in Portal 2 ....sono cmq scelte dei sviluppatori,il primo fu survival horror in ogni aspetto,mentre il secondo da piu' spazi ad enigmi e all'introspezione psicologica di Isaac....e' ovvio che il primo capitolo sia ben riuscito e quindi con il secondo si e' voluto aggiungere piu' elemente per renderlo interessante.....aspetto con ansia il 3

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                  Che sia maledetto il giorno che ho deciso di ricomprare Armored Core 4...
                  Non potevo farmi una vagonata di stracazzacci miei?
                  no,mo' l'hai preso e mo' te lo gratti
                  cmq avanzo in Trials Evolution......caxxarola,merita tantissimo!ai pari dei giochi retail,se non meglio!alcuni circuiti poi sembrano partoriti dalla mente di un folle,e quelli da trial vero e proprio sono belli tosti XD
                  Ultima modifica di 206Havilland; 20-04-2012, 23:50.

Commenta

Con l'editor spero poi la gente crei il mondo...DAJE che martedi lo scarico!

Commenta

Originariamente inviato da 7evil Visualizza il messaggio
                      Con l'editor spero poi la gente crei il mondo...DAJE che martedi lo scarico!
                      ti posso dire che hanno gia' cominciato....un'ora e mezza buona a scaricare tracciati fatti dagli utenti.....uno sballo pazzesco un gioco completo come non ne vedevo da tempo;divertente,tecnico,esilerante,tracciati in certi casi da fuori di testa XD

Commenta

Sto operando...
                      X