annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

minchia il terrorismo io non ho avuto problemi, a parte una missione per avere una casa [irrilevante ai fini della storia].

a Nitro s'è corrotto il salvataggio, ma sono casi isolati [e poi bisogna backuppare ]

il prezzo...46€ su amazon.it l'ho pagato meno al lancio!
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

eh... e' quello che dico... sembra quasi aumentare di prezzo...

tra l'altro, ma e' una mia impressione, o zavvi da quando mostra i prezzi in euro, ha alzato un po' il tiro?
      nel tempo ho comprato parecchi giochi a 6/7 sterline, adesso il prezzo piu' basso e' di 10 euro...

Commenta

Anche io sarei curioso di comprarlo, ma vedendo gli effetti che ha avuto su Venon ho paura

Commenta

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
          eh... e' quello che dico... sembra quasi aumentare di prezzo...

tra l'altro, ma e' una mia impressione, o zavvi da quando mostra i prezzi in euro, ha alzato un po' il tiro?
          nel tempo ho comprato parecchi giochi a 6/7 sterline, adesso il prezzo piu' basso e' di 10 euro...
          onestamente ho abbandonato Zavvi, Play e TheHut. Non ce guardo proprio
          faccio tutto con Amazon per un motivo: la roba arriva in TRE giorni, cascasse una pannocchia dal cielo!

e i prezzi sono ottimi

Originariamente inviato da 7evil Visualizza il messaggio
          Anche io sarei curioso di comprarlo, ma vedendo gli effetti che ha avuto su Venon ho paura
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

il salvataggio è ancora li .. sto aspettando qualche patch o " tool " per ripristinarlo!! nel frattempo quanto mi tira il culo ci gioco..almeno so già dove andare e cosa pigliare

Xbox
            live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
              onestamente ho abbandonato Zavvi, Play e TheHut. Non ce guardo proprio
              faccio tutto con Amazon per un motivo: la roba arriva in TRE giorni, cascasse una pannocchia dal cielo!

e i prezzi sono ottimi

[qimg]http://28.media.tumblr.com/tumblr_lwsgujvQkV1qzwtdlo1_r1_500.jpg[/qimg]
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

O o
                /¯/______________________________/
                | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

hahahahaha!

Commenta

Ma...ma...ma...oggi è il Minecraft Day!
                    M'ero completamente scordato!
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

1600 crediti mortacci loro! Io piscio e mi compro the Walking dead per 400 G!

Commenta

Sto operando...
                      X