Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

    Speriamo non troppo però, il primo trials dei tracciati ULTRA DIFFICILI ne avevo finiti solo 2/3...ok impegnativi ma alcuni erano troppo caxxo.


    Commenta


    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

      come formula mi ricorda, a leggervi, trackmania.
      anche se a vedere i video e' molto piu' semplice (come gioco, non a giocarlo ).

      Commenta


      • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

        http://www.spaziogames.it/recensioni...evolution.aspx


        Commenta


        • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

          Originariamente inviato da 7evil Visualizza il messaggio
          Speriamo non troppo però, il primo trials dei tracciati ULTRA DIFFICILI ne avevo finiti solo 2/3...ok impegnativi ma alcuni erano troppo caxxo.
          calcola che a livello difficile i tracciati sono belli tosti,la fisica la fa da padrona e non serve un kez accelerare a botta col tempo cmq si raggiunge la giusta padronanza della moto(specie quella vera e propria da trial)....
          Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

          Commenta


          • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

            Trials spinge vedo!

            http://www.mondoxbox.com/news/33593/...e-su-xbla.html


            Commenta


            • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

              a sto punto non vedo altro che la tortura x gabe

              http://multiplayer.it/notizie/102305...attaforma=x360
              Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

              Commenta


              • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                Scaricato ieri notte Trials Evolution...sono arrivato alla patente A in poche ore. Da dipendenza!



                Commenta


                • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                  Ea Crysis 3 - Trailer di annuncio ufficiale (HD) - YouTube

                  Ho adorato il secondo e il fatto che questo come ambientazione sia una insieme tra il primo e il secondo, mi fa solo che piacere!
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                  Commenta


                  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                    Trials Evolution - Trials Files #1! - YouTube

                    guardate che livello hanno creato con l'editor

                    Io per ora ci gioco poco, nn voglio bruciarmelo troppo in fretta :P
                    O o
                    /¯/______________________________/
                    | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                    \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

                    In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

                    Commenta


                    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                      Assurdo
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X