annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

L'ultima versione su pc di Minecraft ha anche bisogno di un pc della Nasa per essere goduto al massimo
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
      L'ultima versione su pc di Minecraft ha anche bisogno di un pc della Nasa per essere goduto al massimo
      Ma se è un gioco con una grafica di merda come è possibile?

Commenta

Ma anche no

La grafica è così perchè è lo stile del gioco, le texture sono tutte in HD
        Calcola che il gioco carica ad ogni nuova partita un mondo generato a caso, con vegetazione, animali eventi atmosferici che vengono gestiti sempre in tempo reale.
        Su 360 leggo che sta avendo un discreto successo proprio perchè non tutti hanno pc che riescono a reggere Minecraft
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

• Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
          ma minecraft su pc gli achievment ce li ha *_____*

Ah mi sono ricomprato portal 2 [qimg]http://www.memes.at/pics/genius.png[/qimg]

Ho preso anche "portal 2 the final hours per 80 cent, è un documentario in flash(?) su tutta la realizzazione del gioco, si esplorano livelli, ci son video ecc
          te sei malato di portali,cVibbio

Ma anche no

La grafica è così perchè è lo stile del gioco, le texture sono tutte in HD
          Calcola che il gioco carica ad ogni nuova partita un mondo generato a caso, con vegetazione, animali eventi atmosferici che vengono gestiti sempre in tempo reale.
          Su 360 leggo che sta avendo un discreto successo proprio perchè non tutti hanno pc che riescono a reggere Minecraft
          oddio,provata stasera la demo......sulle prime ho controllato il cavo HDMI,che mi pareva andato a prostitute
          Ultima modifica di VeiRoN; 15-05-2012, 19:45.
          Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

Quello il Minecraft che gira su xbox è una versione più leggera e anziana del Minecraft su PC, altrimenti esploderebbe la console

Commenta

Originariamente inviato da 7evil Visualizza il messaggio
              Ma se è un gioco con una grafica di merda come è possibile?

[qimg]http://stickerish.com/wp-content/uploads/2011/04/JackiechanBlackSS.png[/qimg]
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Quello il Minecraft che gira su xbox è una versione più leggera e anziana del Minecraft su PC, altrimenti esploderebbe la console
                addirittura?
                Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

Dai Asto ma come è possibile? Ha una grafica peggio di Super Mario Bros

Persino i giochi della LEGO sono più definiti

EPPURE

"Il record di incassi di Trials Evolution nelle prime 24 ore dal lancio ha avuto vita breve: sembra infatti che il nuovo detentore del primato sia Minecraft: Xbox 360 Edition. A darne la notizia è Major Nelson tramite il suo blog, affermando che il gioco ha battuto tutti i record per le vendite fatte nel primo giorno di vita del gioco, aggiungendo "dando un'occhiata alle leaderboards, ho visto più di 400.000 persone che giocavano, e questo vi dà un'idea di quanto successo stia avendo il gioco."

Il creatore di Minecraft, Marcus "Notch" Persson, ha inoltre dichiarato che il gioco ha venduto talmente bene che i ricavi ottenuti dalle vendite hanno superato i costi della realizzazione già dopo poche ore. Non resta quindi che complimentarci con i ragazzi di Mojang Specifications e augurarci che i meritati incassi servano a garantire il pieno supporto al titolo, con continui aggiornamenti e manutenzioni."

Commenta

che c'entra che la grafica è brutta..se è HD, HD rimane
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

sara' hd... ma imho resta una cagata

Commenta

Sto operando...
                      X