annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    che c'entra che la grafica è brutta..se è HD, HD rimane
    Quello che vuoi ma di vedere HD questo...

è peggio di Super Mario Bros

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
    sara' hd... ma imho resta una cagata
    Anche a me non ispira, ma se tutta sta gente è presa qualcosa di bello ci sarà

Commenta

Originariamente inviato da 7evil Visualizza il messaggio
      Dai Asto ma come è possibile? Ha una grafica peggio di Super Mario Bros

[qimg]http://androidheadlines.com/wp-content/uploads/2011/02/minecraft.jpg[/qimg]

Persino i giochi della LEGO sono più definiti

[qimg]http://images.1888freeonlinegames.com/download-games/lego-batman-the-videogame/download-lego-batman-the-videogame-screenshot.jpg[/qimg]

EPPURE

"Il record di incassi di Trials Evolution nelle prime 24 ore dal lancio ha avuto vita breve: sembra infatti che il nuovo detentore del primato sia Minecraft: Xbox 360 Edition. A darne la notizia è Major Nelson tramite il suo blog, affermando che il gioco ha battuto tutti i record per le vendite fatte nel primo giorno di vita del gioco, aggiungendo "dando un'occhiata alle leaderboards, ho visto più di 400.000 persone che giocavano, e questo vi dà un'idea di quanto successo stia avendo il gioco."

Il creatore di Minecraft, Marcus "Notch" Persson, ha inoltre dichiarato che il gioco ha venduto talmente bene che i ricavi ottenuti dalle vendite hanno superato i costi della realizzazione già dopo poche ore. Non resta quindi che complimentarci con i ragazzi di Mojang Specifications e augurarci che i meritati incassi servano a garantire il pieno supporto al titolo, con continui aggiornamenti e manutenzioni."
      A parte che la grafica attuale è molto migliore, mi sembra una immagine un pò vecchia. Comunque i giochi dei lego non devono muovere una cosa del genere:

In alcuni server esistono città ancora più grandi dove la gente ha una mansione e vive minecraft.

Ricordo che in minecraft ci sono parecchi "metri" sottoterra da scavare con infiltrazioni d'acqua, cascate, lava, ecc ecc

Insomma non sono 4 cubi messi uno sopra l'altro, il motore del gioco deve spostare in tempo reale un intero ecosistema cubettoso
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

fagli vedere lo Star Destroyer
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

si, ma per carita', ho visto sul tubo delle citta'/costruzioni assolutamente mostruose (in senso buono), resta il fatto che il gioco in se non mi dica assolutamente nulla.

insomma, non ne comprendo il successo che sta avendo, come del resto non comprendo manco quegli uccelli arrabbiati

Commenta

gioca ad Angry Birds in orario lavorativo tentando di non farti vedere dal capo....assume tutto un altro significato
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

sono io il capo e se mi gira accendo direttamente la xbox...

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                Insomma non sono 4 cubi messi uno sopra l'altro, il motore del gioco deve spostare in tempo reale un intero ecosistema cubettoso
                Per carità, ma non mi attira molto...preferisco Skyrim

gioca ad Angry Birds in orario lavorativo tentando di non farti vedere dal capo....assume tutto un altro significato
                Oppure a Fruit Ninja

Commenta

fagli vedere lo Star Destroyer

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                  si, ma per carita', ho visto sul tubo delle citta'/costruzioni assolutamente mostruose (in senso buono), resta il fatto che il gioco in se non mi dica assolutamente nulla.

insomma, non ne comprendo il successo che sta avendo, come del resto non comprendo manco quegli uccelli arrabbiati
                  Il senso del gioco è sopravvivere
                  Con gli ultimi aggiornamenti, devi costruirti una casa [visto che di notte e nelle zone buie arrivano vari mostri], devi trovare del cibo, devi trovare materiali per fare qualsiasi cosa. Fiaccole comprese per creare dei sentieri notturni illuminati e leggermente più sicuri.

E' molto è più complesso di quello che sembra dalle immagini e si muore ad ogni cavolata

Poi i gusti sono gusti e questo il classico gioco che "o si ama o si odia"
                  Io lo amo
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Questa recensione è perfetta per capire il gioco

http://www.mondoxbox.com/recensione/...0-edition.html

Commenta

Io dico

Commenta

Sto operando...
                      X