annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

che palle... mi e' morto il tasto LB... mi tocchera' mettere mano al pad wireless che non ho mai usato.
    voglio prendere anche il Duracell 360 Play and Charge Kit... qualcuno ha esperienze in merito?

Commenta

come già detto quando affrontammo il discorso, io sono per 4 pile ricaricabili con amperaggio alto più economico e pratico
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

eh... ma questo mi ispira perche' posso giocare anche mentre carica... giochi col cavo attaccato e via.
        l'opzione (ma me ne faccio poco) era prendere il doppio caricatore con la sua base sembre della duracell... in modo da poter lasciare il pad li senza ricordarmi delle batterie.

Commenta

Lars, il pad necessita di 2 batterie. Mentre due sono dentro, le altre due sono in carica/già cariche e non sei costretto a giocare col cavo
          - - - Aggiornato - - -

Commenta

a me piace il cavo! non fosse che costa di meno il kit, avrei preso un'altro pad col cavo, e continuato a lasciare quello wireless nella scatola

Commenta

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
              a me piace il cavo! non fosse che costa di meno il kit, avrei preso un'altro pad col cavo, e continuato a lasciare quello wireless nella scatola

- - - Aggiornato - - -

Commenta

sei la solitA malfidatA

Commenta

amen, ho fatto lavorare un po' la postepay...
                  kit play&charge+armoredcoreV+mafiaII... uff... il mio braccino corto sta soffrendo tantissimo...

Commenta

per la cronaca: come gia' odiavo il mouse senza fili, odio anche il pad senza fili... introduce sempre un certo lag nella risposta, e anche il pad mi conferma questa cosa.
                    poco eh... ma da buon "anziano" me ne accorgo subito

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                      come già detto quando affrontammo il discorso, io sono per 4 pile ricaricabili con amperaggio alto più economico e pratico
                      Quoto, io uso quelle di ikea

Commenta

Sto operando...
                      X