Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
perche' mi sta veramente facendo girare le palle... dopo una prima parte piuttosto facile, adesso mi trovo di fronte a mech assolutamente imbattibili... e non capisco perche'.
ho speso una fortuna in pezzi, ma mi asfaltano sempre.
tra l'altro si parla di squadra... ma posso avere dei compagni cpu? perche' certe missioni in due sarebbero sicuramente piu' facili, anche se la cpu fa solo da lepre per attirare il fuoco nemico...
diciamo che e' decisamente criptico quando si sale di livello...
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Prenotato, su Amazon, Halo 4 Limited Edition a 54 eurI
Commenta