annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

GODI Venon hahahah

TES V: Skyrim - Trailer Dawnguard italiano - YouTube
    Ultima modifica di 7evil; 01-06-2012, 00:02.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      Quando costringi gli sniper dell'altra squadra a battere in ritirata e andare in giro invece di appostarsi [solo perchè li prendevo sempre in testa ] puoi dire di aver imparato a giocare a Ghost Recon
      Che luSA

Originariamente inviato da 7evil Visualizza il messaggio
      Bello dark
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Hideo Kojima + Platinum Games = follia pura
        E' un Vanquish+Bayonetta eccellente

E' così che doveva essere il nuovo Ninja Gaiden 3, non quella zozzeria uscita

Metal Gear Rising: Revengeance - E3 2012 Exclusive Trailer - YouTube

Voglio anche questo:

ZONE OF THE ENDERS HD EDITION オープニングアニメーション - YouTube

e voglio anche questo!
        Sembra un mashup tra Bioshock e Half Life

Dishonered - E3 2012 Exclusive Gameplay Trailer - YouTube
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Stupendi!

Commenta

W Borderlands!

Commenta

... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

domanda: sono alla prima carica del kit duracell (quello col cavo), la lucina sul cavo resta rossa o cambia colore (o si spegne) quando la batteria e' completamente carica?

p.s.: finito mafia 2 compresi i dlc... bella la storia principale, buono il dlc di joe.... i due di jmmy non capisco da dove escano e che senso abbiano: non si integrano nella storia principale... chi e' sto jmmy?
                cmq bel gioco, forse migliore del primo... anche se mi pare piu' breve.

Commenta

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                  domanda: sono alla prima carica del kit duracell (quello col cavo), la lucina sul cavo resta rossa o cambia colore (o si spegne) quando la batteria e' completamente carica?

p.s.: finito mafia 2 compresi i dlc... bella la storia principale, buono il dlc di joe.... i due di jmmy non capisco da dove escano e che senso abbiano: non si integrano nella storia principale... chi e' sto jmmy?
                  cmq bel gioco, forse migliore del primo... anche se mi pare piu' breve.
                  la luce sul cavo dovrebbe cambiare in verde quando e' carica
                  Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

uhm... ho sentito la batteria scaldarsi, e l'ho staccato anche se era ancora rossa...

Commenta

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                      uhm... ho sentito la batteria scaldarsi, e l'ho staccato anche se era ancora rossa...
                      normale che si scaldi,ovvio che se comincia a fondere preoccupati cmq dopo circa un quarto d'ora di carica l'hai gia' ricaricata abbastanza....
                      Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

Sto operando...
                      X