perche' mi sta veramente facendo girare le palle... dopo una prima parte piuttosto facile, adesso mi trovo di fronte a mech assolutamente imbattibili... e non capisco perche'.
ho speso una fortuna in pezzi, ma mi asfaltano sempre.
tra l'altro si parla di squadra... ma posso avere dei compagni cpu? perche' certe missioni in due sarebbero sicuramente piu' facili, anche se la cpu fa solo da lepre per attirare il fuoco nemico...
diciamo che e' decisamente criptico quando si sale di livello...
E' la solita gestione della difficoltà dei giappi
Calcola che tutti gli 8000 AC usciti sono così, prime due o tre missioni faciline con un paio di carri da distruggere e poi arrivano i nemici che con due colpi ti aprono come una cozza
Fammi indovinare, sei alla 5a missione per caso? Quella dell'autostrada sull'acqua?
Cmq crea più mech e scegli quello giusto per quel tipo di missione/nemico. Sopratutto differenzia la tipologia di armi usate chimiche-impatto-laser, ogni nemico [il tuo mech compreso] ha un punto debole
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
quella l'ho passata con molte madonne... ma adesso sono impantanato in un paio di altre.
conta che a quelle di "comando" sono arrivato oltre alla 40esima mi pare... a volte un po' incasinate, altre volte eccessivamente facili.
ho preso quel cavolo di battipalo che pesta come un fabbro sotto steroidi... il problema e' che mi occupo uno slot arma per quello, e ha solo 3 colpi!! (si, ok, con un colpo apre in due qualsiasi cosa...)
senza contare che e' un'arma da "contatto", quindi devi stare attaccato al mech nemico.
cmq, per ora l'ho "archiviato"... troppo cervellotico... 10 tipologie di gambe, ognuna con 3 sotto categorie... ao'!! io voglio giocare coi robottoni, non prendere una laurea in cibernetica!!
Alla conferenza E3 di Microsoft sono tra le altre cose stati annunciati alcuni nuovi titoli Live Arcade. Tra questi vi era Ascend: New Gods, un action-RPG in cui interpretiamo un guerrieri al soldo delle divinità. Oggi scopriamo che il titolo di Signal Studios sarà il primo gioco Free-2-Play per Xbox 360: questo significa che il gioco arriverà gratuitamente e sarà giocabile da tutti, ma poi richiederà piccoli micropagamenti per l'acquisto di extra come armi, armature, poteri, avanzamenti di livello e così via. Per ora non è comunque stato chiarito in cosa consisterà la parte a pagamento.
Non si tratta peraltro del primo gioco di questo tipo annunciato per Xbox 360: anche il Joy Ride originale, prima che venisse convertito per Kinect, doveva avere una base gratuita con il successivo esborso di Microsoft Points per l'acquisto di auto e piste aggiuntive. Vi aggiorneremo quando ne sapremo di più.
Proprio per quello io sono fermo proprio alla 5a, mi ha asfaltato due volte e poi mi son rotto
In AC bisogna mettersi di impegno e giocare solo a quello per imparare a gestire tutti i pezzi nel modo migliore
Molte volte alcuni pezzi che sembrano devastanti, montati sul mech sbagliato diventano ridicoli
Alla conferenza E3 di Microsoft sono tra le altre cose stati annunciati alcuni nuovi titoli Live Arcade. Tra questi vi era Ascend: New Gods, un action-RPG in cui interpretiamo un guerrieri al soldo delle divinità. Oggi scopriamo che il titolo di Signal Studios sarà il primo gioco Free-2-Play per Xbox 360: questo significa che il gioco arriverà gratuitamente e sarà giocabile da tutti, ma poi richiederà piccoli micropagamenti per l'acquisto di extra come armi, armature, poteri, avanzamenti di livello e così via. Per ora non è comunque stato chiarito in cosa consisterà la parte a pagamento.
Non si tratta peraltro del primo gioco di questo tipo annunciato per Xbox 360: anche il Joy Ride originale, prima che venisse convertito per Kinect, doveva avere una base gratuita con il successivo esborso di Microsoft Points per l'acquisto di auto e piste aggiuntive. Vi aggiorneremo quando ne sapremo di più.
A me, anche se nel trailer di 2,5 secondi si capiva ben poco, ispira parecchio
Commenta