annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

ma lol... ho visto con che nick ti sei registrato e con che avatar

Commenta

è quel forum demmerda
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

dragonborn in download

Xbox
        live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

finito maxpayne3... in linea con quello che mi aspettavo.
          storia da filmone tutto esplosioni ed inseguimenti del sabato sera, ma max e' max.
          il primo me lo ricordo molto cinematografico, ma anche piu' lento, questo e' ancora piu' scenografico, ma con un ritmo piu' serrato.

penso sia improbabile un max 4... visto il credibile invecchiamento del protagonista nel corso della serie, e sara' che son verso gli anta pure io, ma ho trovato il max "vecchio" molto piu' interessante di quello giovane, a livello di personaggio dico.

ottima la grafica, qualche inceppamento durante stage particolarmente incasinati, ma un'ottima resa.

bello

dell'infornata "nice price" per ora 2 su 4 sono stati ottimi... ora mi tocchera' far cry2 (ho letto in giro non essere un granche') e mi tengo ghot recon per ultimo (adv warfighter).

Commenta

- - - Aggiornato - - -

Commenta

- - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                [qimg]http://d24w6bsrhbeh9d.cloudfront.net/photo/6010328_460s.jpg[/qimg]
                not bad.

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                [qimg]http://sphotos-g.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/205197_10151172764066840_425796312_n.jpg[/qimg]
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

- - - Aggiornato - - -

Commenta

Ieri mattina che son andato a comprarmi una tele da mettere in camera mia ho fatto che prendere anche farcry 3... Preso un po' alla cieca visto che non è il mio genere e nemmeno mai visto i capitoli precedenti, beh che figata!! Un misto tra just cause e skyrim ma molto piu action! Tantissime bestie grame da seccare, sparatorie e free roaming con un sacco di cose fa fare!
                    niente è impossibile
                    le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

ecco, io invece sto giocando far cry 2... sono al 25% circa di gioco, e francamente mi pesa...
                      per dire, meno di 10 ore di gioco, e ne ho quasi le palle piene... ogni 500 metri una sparatoria... ste armi che s'inceppano in continuazione, oppure direttamente si smontano e ciao...
                      justcause 2 l'ho finito, ma mi ha divertito, non annoiato, far cry 3 restera' sullo scaffale per me...

Commenta

Sto operando...