annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Gears of War: Judgment - la data!

Venerdì lo avevamo detto che il nuovo Gears si sarebbe affacciato sui nostri schermi a marzo dell'anno prossimo. Oggi Microsoft ci ha dato in pasto la data di uscita precisa: 19 marzo 2013. Il conto alla rovescia ha inizio... ma c'è da aspettare un bel pezzo.

Altro video molto interessante.....
    http://www.gamesvillage.it/news/5294...ollection.html
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

il kinect ha sempre un suo perchè
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
        [qimg]http://www.hostarea.de/server-07/Juli-609e39aae2.gif[/qimg]

il kinect ha sempre un suo perchè
        eh ostia
        Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
          Che niubberrimo

No non è quello di HALO 4 quello venduto separatamente

Questo è quello del bundle di halo 4:

[qimg]http://www.hi-techitaly.com/images/stories/news/gaming/Halo_4_bundle_Limited_Edition_Xbox360_controller.jpg[/qimg]

Mentre questo è quello venduto separatamente griffato:

[qimg]http://static.blogo.it/gamesblog/halo-4-limited-edition-xbox-360-bundle/big_Halo4LimitedEditionXbox360bundle8.jpg[/qimg]

Nettamente più bello oltretutto
          assolutamente si
          sigpic

Commenta

'Ciclo vitale esteso per PS3 e 360 il più grande errore di sempre'
            Estendere il ciclo vitale di PS3 e Xbox 360 è stato il più grande errore mai fatto da Sony e Microsoft. È l'idea del direttore tecnico di Square Enix, Julien Merceron, espressa in un'intervista a GamesIndustry. La decisione di bloccare l'introduzione di nuovo hardware ha consentito alle piattaforme rivali di diventare sempre più forti e di occupare posizioni di mercato ormai solide.
            "Sony e Microsoft dicono che questa generazione durerà 7, 8, 9 o anche 10 anni e questo per me è un grande errore", sono le parole di Merceron. "Questa generazione è stata troppo lunga, mentre molti sviluppatori che avrebbero voluto lavorare sulla nuova generazione non hanno potuto. Visto che in questa generazione non possono fare le cose che hanno in mente, si sono spostati in altri settori, per vedere se lì l'erba è più verde".
            "Hanno trovato i browser web, iOS e altre piattaforme di destinazione e non torneranno più nel mondo delle console", continua Merceron. "Tutto questo è successo grazie a Microsoft e Sony, che con le loro decisioni hanno fatto emergere altri formati e li hanno resi forti alla vigilia dell'introduzione dei nuovi hardware".
            Secondo voci sempre più insistenti la nuova Xbox sarebbe prevista per la stagione natalizia 2013, mentre Sony è al lavoro su PlayStation 4 dal 2010. Anche il colosso nipponico potrebbe introdurre la sua nuova generazione nella parte conclusiva del 2013.
            Tornando a Square Enix, all'E3 ha suscitato l'interesse del pubblico e della critica con la nuova demo tecnologica Final Fantasy Agni's Philosophy basata sul nuovo motore grafico Luminous Engine. La demo mostra un dettaglio poligonale e una spettacolarità della grafica impossibili su questa generazione.

Io sono mesi che lo dico che secondo me l'ormai evidente staticità del mercato console è dannosa per i giocatori che sempre più spesso si ritrovano seguiti o uscite annuali e non nuovi brand o idee fresche per i brand forti (quelli pc poi hanno pure il malus che hanno porting su porting e per colpa della pirateria le sh non lo vedono un mercato su cui investire)Ovvio che le SH non potendo fare quello che vorrebbero sulle console guardino ad altri mercati che permettono comunque cose nuove ,anche se non high tech, e che rendono e rendono forte.Imho non è un caso che crytek dopo crysis 3 abbia dichiarato che svilupperà solo titoli free-to-play e mi fà piacere che uno di "peso" e decisamente più dentro il settore come Merceron la pensi come me Questa news fà il paio con quella di Cage postata qualche giorno fà.

p.s.

Se le prossime console all'uscita avranno la grafica in real time di quel filmato di square potrei spruzzare davanti la tv senza neanche bisogno di fap fap
            Ultima modifica di Isola; 17-07-2012, 02:04.
            sigpic

Commenta

Beh io una console me la voglio godere al massimo, visto che le console non le regalano e i giochi non costano due spicci. Mi girerebbe non poco spendere 300/400€ per poi avere una nuova console dopo qualche anno. Perchè loro hanno nuove idee da sviluppare, cercate di svilupparle almeno in parte su questa console...altrimenti aspettate
              E' come comprare una macchina uscita da poco e subito dopo ti ritrovi un nuovo modello

Parla proprio Square oltretutto, quando uscì quel capolavoro di FF7 sembrava fosse arrivata la fine della saga su Ps1, poi è arrivato quel mostro di FF8 pieno di filmati spaccamascella.

La Ps1 e 2, ad esempio, hanno avuto vite lunghissime e questo è la riprova che un sacco di videogiocatori non si possono "permettere" di cambiare console troppo spesso

Ps: Che pensassero a rifare RTS a turni o almeno a riproporre in questa generazione i vecchi FF
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Spettacolo le nuove kill personalizzate a seconda della modalità

E' una bella cosa il fatto che si sono impegnati nel dare una base "realistica" del perchè gli spartan si ammazzano tra di loro nel multy. E' un programma di addestramento e quando uno viene ucciso il programma lo dissolve con quell'effetto favoloso

Peccato che non si potrà più fare il T-bag
                Per chi non lo sapesse, questo è un T-bag

l'andare su e giù, sopra il corpo di un nemico ucciso, come si fa con una bustina di te
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

a proposito di Skyrim......ormai Morgan lo diamo per disperso, ok?
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                      'Ciclo vitale esteso per PS3 e 360 il più grande errore di sempre'
                      Estendere il ciclo vitale di PS3 e Xbox 360 è stato il più grande errore mai fatto da Sony e Microsoft. È l'idea del direttore tecnico di Square Enix, Julien Merceron, espressa in un'intervista a GamesIndustry. La decisione di bloccare l'introduzione di nuovo hardware ha consentito alle piattaforme rivali di diventare sempre più forti e di occupare posizioni di mercato ormai solide.
                      "Sony e Microsoft dicono che questa generazione durerà 7, 8, 9 o anche 10 anni e questo per me è un grande errore", sono le parole di Merceron. "Questa generazione è stata troppo lunga, mentre molti sviluppatori che avrebbero voluto lavorare sulla nuova generazione non hanno potuto. Visto che in questa generazione non possono fare le cose che hanno in mente, si sono spostati in altri settori, per vedere se lì l'erba è più verde".
                      "Hanno trovato i browser web, iOS e altre piattaforme di destinazione e non torneranno più nel mondo delle console", continua Merceron. "Tutto questo è successo grazie a Microsoft e Sony, che con le loro decisioni hanno fatto emergere altri formati e li hanno resi forti alla vigilia dell'introduzione dei nuovi hardware".
                      Secondo voci sempre più insistenti la nuova Xbox sarebbe prevista per la stagione natalizia 2013, mentre Sony è al lavoro su PlayStation 4 dal 2010. Anche il colosso nipponico potrebbe introdurre la sua nuova generazione nella parte conclusiva del 2013.
                      Tornando a Square Enix, all'E3 ha suscitato l'interesse del pubblico e della critica con la nuova demo tecnologica Final Fantasy Agni's Philosophy basata sul nuovo motore grafico Luminous Engine. La demo mostra un dettaglio poligonale e una spettacolarità della grafica impossibili su questa generazione.

Io sono mesi che lo dico che secondo me l'ormai evidente staticità del mercato console è dannosa per i giocatori che sempre più spesso si ritrovano seguiti o uscite annuali e non nuovi brand o idee fresche per i brand forti (quelli pc poi hanno pure il malus che hanno porting su porting e per colpa della pirateria le sh non lo vedono un mercato su cui investire)Ovvio che le SH non potendo fare quello che vorrebbero sulle console guardino ad altri mercati che permettono comunque cose nuove ,anche se non high tech, e che rendono e rendono forte.Imho non è un caso che crytek dopo crysis 3 abbia dichiarato che svilupperà solo titoli free-to-play e mi fà piacere che uno di "peso" e decisamente più dentro il settore come Merceron la pensi come me Questa news fà il paio con quella di Cage postata qualche giorno fà.

p.s.

Se le prossime console all'uscita avranno la grafica in real time di quel filmato di square potrei spruzzare davanti la tv senza neanche bisogno di fap fap
                      Secondo me stanno lucrando a bestia con questa generazione...tirando fuori console griffate e limited edition (MS)...e console sempre più piccole (Sony), pare a natale uscirà una PS3 sempre più piccola.
                      Secondo me sono rimasti indietro con lo sviluppo e non sanno più che inventarsi.

Penso che la tecnologia abbia fatto più progressi dei tempi di ps1 e ps2...

Il filmato è spettacolare...meglio di un film!
                      WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

Sto operando...
                      X