annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Only cose genuine nella mia console

Cmq, dopo aver cercato i 200 collezionabili per la terza volta [] ho millato Prototype

Uno dei migliori giochi di questa generazione secondo me
    Bello difficile oltretutto, diciamo al limite dell'esaurimento nervoso
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

pazzA
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
        Osmo per i collezionabili/obiettivi di Alan Wake hai usato qualche guida in particolare?
        Ah ok, usi il sito che uso io
        Immagino che la guida sia nel forum dedicato ad Alan Wake

Denghiu, finisco Prototype e mi metto sotto con il buon Alan
        Only cose genuine nella mia console
        Onestamente non vedo differenza tra usare la guida per finire un gioco o uno scudo "tuning" per il medesimo scopo ,mi par propio sempre "imbrogliare" quando gli aiutini non sono per barare nel multiplayer competitivo ben vengano......

p.s.

Ho preferito di gran lunga i due Infamous ,ma c'è da dire che anche prototype è caruccio
        Ultima modifica di Isola; 19-08-2011, 15:03.
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

ho rimesso Gears2..ho visto che stavo ancora al liv 54...ho fatto due calcoli e ho deciso di abbandonare l'idea pazienza

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
          mmmmmmh quasi quasi...

GOW2: gli eventi speciali per guadagnare esperienza

Come da programma, Epic Games è pronta a far sbloccare a quanti più giocatori possibili l'obiettivo del livello 100 di Gears of War 2 in modo così da far ottenere in Gears of War 3 diversi bonus in-game per i veterani. A partire da questo fine settimana, con un moltiplicatore x5 dell'esperienza, si arriverà fino al giorno prima del lancio del terzo capitolo con l'esperienza x25. Di seguito l'elenco dettagliato degli eventi.

Dal 19 al 22 agosto - moltiplicatore x5
          Dal 26 al 29 agosto - moltiplicatore x10
          Dal 2 al 5 settembre - moltiplicatore x15
          Dal 9 al 12 settembre - moltiplicatore x20
          Dal 16 al 19 settembre - moltiplicatore x25

Vi segnaliamo inoltre che per questo fine settimana le Orde saranno invasi dai simpatici ed esplosivi Ticker mentre per quanto riguarda le meccaniche di gioco farà il suo ritorno il fucile a pompa Gnasher con 32 colpi. Buon divertimento.
          - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
            Onestamente non vedo differenza tra usare la guida per finire un gioco o uno scudo "tuning" per il medesimo scopo ,mi par propio sempre "imbrogliare" quando gli aiutini non sono per barare nel multiplayer competitivo ben vengano......
            Isola ne avevamo già parlato, i programmatori mettono 8000 colezionabili sapendo già da subito che tanto verranno usate le guide
            Secondo te quando han messo i, quasi, mille collezionabili in Crackdown non hanno pensato al fatto che una guida era indispensabile?
            Cmq una guida e un oggetto fatto da terzi sono lontanti anni luce

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
            p.s. ho preferito di gran lunga i due Infamous ,ma c'è da dire che anche prototype è caruccio
            Ho giocato solo al primo e per quanto caruccio, m'aveva un pò annoiato. Prototype sotto l'aspetto delle missioni e il fatto di poter utilizzare un sacco di poteri e potenziamenti secondo me è molto meglio
            Non vedo l'ora di Prototpe 2
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Isola ne avevamo già parlato, i programmatori mettono 8000 colezionabili sapendo già da subito che tanto verranno usate le guide
              Secondo te quando han messo i, quasi, mille collezionabili in Crackdown non hanno pensato al fatto che una guida era indispensabile?
              Cmq una guida e un oggetto fatto da terzi sono lontanti anni luce

Ho giocato solo al primo e per quanto caruccio, m'aveva un pò annoiato. Prototype sotto l'aspetto delle missioni e il fatto di poter utilizzare un sacco di poteri e potenziamenti secondo me è molto meglio
              Non vedo l'ora di Prototpe 2
              vero ma hanno lo stesso scopo,ottenere achivement senza "sudare".Quindi ,parafrasando Wanders,cosi lontani ma cosi vicini.....

Se l'hai giocato dopo prototype non conta ,eri già innamorato e ragionavi con la testa da innamorato anche perchè quello con la trama moscia e ripetitivo non è infamous..(trama che i genialoidi si sono fumati a dir poco nel 2 cacarella li colga)

p.s.

davo un occhio a Metacritic,prototype ha solo 79 di media contro gli 85 di infamous.....qualcosa nn torna 6 punti di divario imho non ci sono propio

p.p.s.

sapendo che per i collezzionabili si usano le guide ancora mi domando perchè nessuna sh per far cassa produca oltre al vg anche la guida cartacea.Guide che se in edizione figa come quelle dei vari FF è anche bello collezionare o ancora meglio un dlc a pagamento che ti sblocca automaticamente i mille punti
              Ultima modifica di Isola; 19-08-2011, 15:50.
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

...avere lo scudo da 2 milairdi di danni e venir segati con un colpo solo da un pg di pari livello è molto deprimente però
                sigpic

Commenta

New Xbox 360 Dashboard Update is Called Twist Control
                  Written Friday, August 19, 2011 By Lee Bradley

Details of the Xbox 360’s new dashboard have emerged. It'll be called Twist Control and will feature a brand new, easy to navigate menu set-up.

Xbox Live product marketing manager Robin Burrowes showed the new system to Eurogamer at Gamescom this week. Apparently, it's less cluttered, with channels that can be easily navigated using the Xbox 360 controller, Kinect or voice controls.

"Hopefully it's easy to browse," said Burrowes. "It's intuitive in terms of the way the surfing experience will actually work."

There’s also a new feature called ‘Beacons' which allows you to show everyone what you're playing via Xbox Live and Facebook, making it much easier to contact your friends.

"That's been a little bit of a barrier," said Burrowes. "The core community have been saying to us, 'I'm doing this one activity but I really want to play Call of Duty with my mates when I've got four or five of them online at the same time.'"

"People are still text messaging each other and sending messages on other platforms. This is an easier way to do it."

The enhanced Facebook support will also allow you to ‘Like’ games. Cloud storage will be available too. "Hopefully the new dash will show this service proposition goes beyond gaming," said Burrowes. "We'll never lose our focus on that gaming audience."

"In fact, developing the investment infrastructure to develop programs like cloud storage and Facebook posting and the beacons, are three examples of continuing to invest in that space."

The Twist Control dashboard update is due before the end of the year.

http://www.xbox360achievements.org/n...t-Control.html
                  Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
                  La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
                  La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

http://multiplayer.it/video/puyo-puy...ry-trailer.lo/

i commenti, di qualunque tipo, li lascio a voi
                    - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                      http://multiplayer.it/video/puyo-puy...ry-trailer.lo/

i commenti, di qualunque tipo, li lascio a voi
                      Mi farei quella con la maglia viola
                      sigpic

Commenta

Sto operando...
                      X