annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da osmosis Visualizza il messaggio
    La maggior parte sono lungo il percorso o comunque abbastanza visibili. Comunque il tasto LB è tuo amico nella modalità incubo... "corri Alan, corri"
    Immagino
    Già lo consumavo a Difficile
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Ci sono riuscito
      Dopo DUE ANNI, ci sono riuscito

Ho finito Prototype a difficoltà massima
      Cmq non si sono regolati con la difficoltà per quanto mi riguarda
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Asto,sei il terrore degli obiettivi
        Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

Io ho una venerazione per Prototype
          Anche senza obiettivi l'essere bloccato da due anni a poche missioni dalla fine, a difficile, mi stava consumando era una questione di principio
          Ultima modifica di Asto Delta; 18-08-2011, 09:51.

Commenta

Giustamente
            Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

Originariamente inviato da osmosis Visualizza il messaggio
              La maggior parte sono lungo il percorso o comunque abbastanza visibili. Comunque il tasto LB è tuo amico nella modalità incubo... "corri Alan, corri"
              Osmo per i collezionabili/obiettivi di Alan Wake hai usato qualche guida in particolare?

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                Osmo per i collezionabili/obiettivi di Alan Wake hai usato qualche guida in particolare?
                Si, quelle di xbox360achievements.org sul forum c'è una guida molto esaustiva (tipo 15 pagine) per tutti i collezionabili della modalità normale (pagine, thermos, radio, tv e cartelli) e un'altra solo per le pagine della modalità incubo. Ci sono anche quelle per i collezionabili dei DLC. Mo non posso darti il link diretto che ho il sito bloccato sul proxy.

Anche per gli obiettivi ho usato la "achievement guide" che c'è sul sito, uso quelle praticamente per tutti i giochi
                "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Ah ok, usi il sito che uso io
                  Immagino che la guida sia nel forum dedicato ad Alan Wake

Denghiu, finisco Prototype e mi metto sotto con il buon Alan

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                    Ah ok, usi il sito che uso io
                    Immagino che la guida sia nel forum dedicato ad Alan Wake

Denghiu, finisco Prototype e mi metto sotto con il buon Alan
                    a me era piaciuto un sacco... peccato che han fatto pochi dlc
                    niente è impossibile
                    le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Preso da scimmia del 2 mi sono rimesso a giocare borderlands...dite che sono da curare?

""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Sto operando...
                      X