annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
    Giusto per riderci su

[qimg]http://images.cheezburger.com/completestore/2011/9/19/bb3a79f3-a3cc-4e71-84db-0233b9f7c7a1.jpg[/qimg]
    Così impari a sbeffeggiarmi per il corso di martedi!
    Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
    La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Facchiù
      Ci sono più probabilità che mettano a posto la linea entro domani o che ti cancellino il corso?
      eh? EH???
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

SONO TORNATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! ora cambio la firma

Commenta

Giusto per riderci su

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio

Xbox
            live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

amiciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Commenta

@ Dark.. sei un tamarro :P

@ Asto.. Anto, il ragazzo che entra ogni tanto in party, è passato al gs questa mattina, e la risposta per gow3 è stata negativa, questa sera è ripassato... stessa cosa, incazzato ha chiamato il gs che è dalle mie parti avanti al commesso del suo gs, e gli ha detto che lo vendono da ieri... casualmente ora ha il gioco

se vuoi ti passo il numero del mio gs

Commenta

Giusto per riderci su

[qimg]http://images.cheezburger.com/completestore/2011/9/19/bb3a79f3-a3cc-4e71-84db-0233b9f7c7a1.jpg[/qimg]

....secondo me sarà un guasto breve,3-4 mesi e passa tutto
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da D3mon-206- Visualizza il messaggio
                    @ Dark.. sei un tamarro :P

@ Asto.. Anto, il ragazzo che entra ogni tanto in party, è passato al gs questa mattina, e la risposta per gow3 è stata negativa, questa sera è ripassato... stessa cosa, incazzato ha chiamato il gs che è dalle mie parti avanti al commesso del suo gs, e gli ha detto che lo vendono da ieri... casualmente ora ha il gioco

se vuoi ti passo il numero del mio gs
                    Grazie mille ma sono appena tornato con la mia limited edition
                    Hanno iniziato a venderlo da questo pomeriggio

Limited edition molto bella cmq
                    Non ai livelli di Halo Reach ma si avvicina parecchio

Demon che sappia, oltre al codice di Griffin che è già all'interno della confezione, GS doveva dare qualche codice per qualche skin da sbloccare? Se si domani vado la ancora
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Grazie mille ma sono appena tornato con la mia limited edition
                      Hanno iniziato a venderlo da questo pomeriggio

Limited edition molto bella cmq
                      Non ai livelli di Halo Reach ma si avvicina parecchio

Demon che sappia, oltre al codice di Griffin che è già all'interno della confezione, GS doveva dare qualche codice per qualche skin da sbloccare? Se si domani vado la ancora
                      sai che non lo so... io dentro alla mia, presa al saturn ho quella del padre di marcus... poi sta sera controllo bene

quella di griffin n'do sta? dentro o è un coupon aggiuntivo?

se ti serve fare coop sta sera con gli altri ci riuniamo

Commenta

Sto operando...