Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

    Originariamente inviato da Razer Visualizza il messaggio
    Non ho ancora iniziato brotherhood ne revelations ma dimmi: i combattimenti sono sempre 1vs1 come nei capitoli precedenti?
    In brotherhood si, anzi sono più facili in quanto se fai un esecuzione, ti basta puntare un altro nemico con l'analogico e premere x ed è un istant kill continuo, ti fermano solo se ti colpiscono

    Aspettando arrivi Deus ex human revolution, mi sto facendo il primo su pc, che avevo comprato tempo fa per 0.99€ su games for windows

    è fantastico, lunghissimo (oltre 25 ore di gioco D: ) ed ha una trama fantastica, ve lo consiglio

    Certo la grafica è datatissima :I
    O o
    /Ż/______________________________/
    | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
    \_\ŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻ\

    In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

    Commenta


    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

      ps: su steam c'è LIMBO a 2,5€
      O o
      /Ż/______________________________/
      | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
      \_\ŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻ\

      In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

      Commenta


      • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

        Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
        In brotherhood si, anzi sono più facili in quanto se fai un esecuzione, ti basta puntare un altro nemico con l'analogico e premere x ed è un istant kill continuo, ti fermano solo se ti colpiscono

        Aspettando arrivi Deus ex human revolution, mi sto facendo il primo su pc, che avevo comprato tempo fa per 0.99€ su games for windows

        è fantastico, lunghissimo (oltre 25 ore di gioco D: ) ed ha una trama fantastica, ve lo consiglio

        Certo la grafica è datatissima :I
        non per nulla per molti è il miglior videogioco di sempre.
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

        La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

        Commenta


        • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

          Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
          C'è la modalità cinema che ti permette di tagliare pezzi di partite e buttarli direttamente su youtube
          Però devono essere lunghi al massimo 30 secondi
          Si si so del cinema,ma devi essere registrato sul sito di MW3 per poterli caricare tramite console ? un po' come Black Ops ...


          Commenta


          • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

            esatto funziona come in black ops
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

            Commenta


            • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

              MW3 THIS IS SPARTA! (Funny 300 Parody) - YouTube

              Ho le lacrime
              E' veramente no-sense

              a 1:15 si capisce il perchè del video
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

              Commenta


              • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                bhahahahaha bellissimo

                Commenta


                • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                  p.s. ho preso anche io deusex, e pure io giocai il primo su pc (me lo ricordo piuttosto difficilotto in certi passaggi), spero solo che non sia un gioco da 6 ore e via... come pare sia la tendenza attuale per i singleplayer.

                  Commenta


                  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                    Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                    esatto funziona come in black ops
                    Niente oh non ci riesco,mi sono registrato sia su Cod Elite che il loro sito,linkato il mio account sulla 360 ma nemmeno l'ombra delle mie clip,se vado su teatro sul sito vedo quelle degli altri ma non le mie,era una stronzata su BO,boh ... e avevo anche un po' di clip con lo Spas.
                    Ultima modifica di VeiRoN; 28-11-2011, 13:38.


                    Commenta


                    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                      Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                      p.s. ho preso anche io deusex, e pure io giocai il primo su pc (me lo ricordo piuttosto difficilotto in certi passaggi), spero solo che non sia un gioco da 6 ore e via... come pare sia la tendenza attuale per i singleplayer.
                      Per le medie attuali vedrai che è longevo se fai tutto quel che c'è da fare,senza tener conto che può invogliare a giocarlo almeno due volte.Una in modalità rambo una in modalita stealth .
                      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                      sigpic

                      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X