Sul BR ancora ancora ma per il resto...mi sembra cose campate per aria
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
cmq ho leggiucchiato qua e là che già si inizia a parlare di "più potente del xxx percento rispetto alla vecchia xbox" oppure "più potente della wii u del xxx percento"...
ma sti cazzi non ce lo mettiamo? ma è la console a fare la differenza o i giochi? bah, che tristezza..sempre a parlare di queste cose..
per il dlc in più? ne vale la pena? già si trova intorno ai 14€ sui soliti siti anche se è full eng, mentre la versione ita è doppiata in italiano (io preferisco la versione uk per motivi già spiegati)
Ho beccato pure un glitch, effettuando un takedown a una guardia, adam jensen si è lanciato fuori dalla mappa, attraverso un muro
Il vecchio saggio dice: perchè spendere 14€ oggi, quando è facile che domani ne spenderò 12 per avere la versione con i DLC?
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
ho farksas buggato.. mi rompe i maroni ogni due secondi...
Oddio quella missione... forse la cosa più snervante che abbia mai vissuto nella storia dei videogiochi... soprattutto quando ti parla mentre arrivano i non morti.
E ci sono riusciti!
E' uscita l'ottava [OTTAVA] patch per COD MW3
Migliorata l'infrastruttra network del gioco.
Migliorie per lo svantaggio host e lag.
La velocità di caricamento video su Youtube è stata aumentata da 32K a 256K.
Ridotta la frequenza di fuoco delle armi Akimbo.
Ribilanciati tutti gli shotgun, in particolare lo Striker shotgun è stato notevolmente depotenziato.
Risolto un bug che impediva ad alcuni giocatori di ottenere il Prestigio.
Manco Skyrim arriverà a tanto
Oddio quella missione... forse la cosa più snervante che abbia mai vissuto nella storia dei videogiochi... soprattutto quando ti parla mentre arrivano i non morti.
per andare avanti lo mazzulavo almeno stava " buono " un dieci secondi se no mi faceva ammazzare!!
Commenta