annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Sul BR ancora ancora ma per il resto...mi sembra cose campate per aria
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

rumors..rumors...salto a piè pari ste notizie..
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

va be che è un rumor, ma antiusato è impossibile, si ucciderebbero da soli nelle vendite
        O o
        /¯/______________________________/
        | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
        \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

solo con i giochi online ovviamente
          - - - Aggiornato - - -

Commenta

cmq ho leggiucchiato qua e là che già si inizia a parlare di "più potente del xxx percento rispetto alla vecchia xbox" oppure "più potente della wii u del xxx percento"...

ma sti cazzi non ce lo mettiamo? ma è la console a fare la differenza o i giochi? bah, che tristezza..sempre a parlare di queste cose..
            - - - Aggiornato - - -

Commenta

- - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
                per il dlc in più? ne vale la pena? già si trova intorno ai 14€ sui soliti siti anche se è full eng, mentre la versione ita è doppiata in italiano (io preferisco la versione uk per motivi già spiegati)

Ho beccato pure un glitch, effettuando un takedown a una guardia, adam jensen si è lanciato fuori dalla mappa, attraverso un muro
                Il vecchio saggio dice: perchè spendere 14€ oggi, quando è facile che domani ne spenderò 12 per avere la versione con i DLC?
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
                  ho farksas buggato.. mi rompe i maroni ogni due secondi...
                  Oddio quella missione... forse la cosa più snervante che abbia mai vissuto nella storia dei videogiochi... soprattutto quando ti parla mentre arrivano i non morti.

Commenta

E ci sono riusciti!
                    E' uscita l'ottava [OTTAVA] patch per COD MW3

Migliorata l'infrastruttra network del gioco.
                    Migliorie per lo svantaggio host e lag.
                    La velocità di caricamento video su Youtube è stata aumentata da 32K a 256K.
                    Ridotta la frequenza di fuoco delle armi Akimbo.
                    Ribilanciati tutti gli shotgun, in particolare lo Striker shotgun è stato notevolmente depotenziato.
                    Risolto un bug che impediva ad alcuni giocatori di ottenere il Prestigio.

Manco Skyrim arriverà a tanto

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                      Oddio quella missione... forse la cosa più snervante che abbia mai vissuto nella storia dei videogiochi... soprattutto quando ti parla mentre arrivano i non morti.
                      per andare avanti lo mazzulavo almeno stava " buono " un dieci secondi se no mi faceva ammazzare!!

Xbox
                      live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Sto operando...