Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

    QUESTO

    E'

    UN

    FOTTUTO

    GENIO

    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

    Commenta


    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

      Minitage [con musica] con un pò di kill mie
      E' montato decentemente? E' una vita che non tocco un programma di editing, neanche movie maker

      MW3 Spas & Fun Minitage - YouTube
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

      Commenta


      • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

        ma e' quake!...
        a parte una lag parecchio altina, a parte che colpisci anche dove non spari, il gameplay e' identico a quake...

        Commenta


        • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

          Larsen scusa ma COD è così da sempre mica è BF o ARMA o OF
          E' un velocissimo sparatutto arcade ad arene ma con skin e armi reali
          Come quasi la totalità degli FPS online oltretutto, da quake a CS a doom ecc ecc;

          Sul lag di COD non mi pronuncio ma fidati che sono tratte partite con pochissimo lag e solo un paio di volte nel video colpisco di striscio, lo spas è comunque lento e a colpo singolo, se non ammazzi al primo colpo fidati che muori il 99% delle volte
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

          Commenta


          • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

            si, ma e' letale, stile railgun... con la differenza pero' che la rail richiedeva parecchia skill, vista l'area di fuoco decisamente concentrato...

            cmq no non mi piace per nulla
            il singleplayer si, non e' malvagio, ma il multi fatto cosi' non mi attira in nessun modo...

            per lag intendo che ho visto in qualche caso che spari, lui fa in tempo ancora a sparare, e muore...

            Commenta


            • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

              People Can Fly potrebbe lavorare su una trilogia prequel di Gears of War


              Secondo alcune indiscrezioni riportate da US Official Xbox Magazine, gli sviluppatori di People Can Fly potrebbero dedicarsi in futuro ad una nuova trilogia di Gears of War, cronologicamente anteriore ai fatti già narrati e conclusi con il terzo capitolo..

              "Gears of War continuerà, ma in quale forma?" si legge sulla rivista, nella quale si ipotizza per l'appunto un'entrata in scena del team che in passato si è reso celebre per Painkiller e, più recentemente, per Bulletstorm.

              Epic Games attualmente è al lavoro su un contenuto aggiuntivo per la trilogia di Gears, che fungerà da prequel. Il DLC dovrebbe essere pubblicato il prossimo mese e si intitolerà RAAM's Shadow.

              I giocatori potranno vivere gli eventi accaduti sul pianeta Sera nelle settimane successive all'Emergence Day, assumendo i panni della Squadra Zeta. Il team sarà impegnato nell'evacuazione della città di Ilima, cercando di proteggere i cittadini dalle incursioni dei pericolosi Kryll. Inoltre sarà possibile vestire i panni del letale Generale RAAM, il leader delle locuste ucciso nelle fasi finali del primo capitolo.

              Ne sapremo sicuramente di più nel corso del 2012. Quel che è certo è che il materiale da cui attingere non manca, basti pensare alle vicende riguardanti le Guerre Pendulum, narrate nei relativi romanzi dedicata alla saga.
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

              La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

              Commenta


              • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                Basta dirlo e vengo a giocare online in BF3

                Adesso metto il video di cod con l'ucciosione finale "like a boss"

                Guardalo ingrandito al massimo a 720p

                Astodamus - MW3 Game Clip - YouTube
                Figo,ma sei riuscito a caricarlo tramite il gioco o l'hai dovuto registrare con una videocamera a parte ?


                Commenta


                • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                  Tra ieri e oggi mi son iniziato e finito AC revelation.A livello gameplay solita minestra, brotherhood in altra città con tanto di combattimenti farsa,ma la storia e in particolare gli ultimi 10 minuti da soli valgono il prezzo del biglietto.
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

                  La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                  Commenta


                  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                    Originariamente inviato da VeiRoN Visualizza il messaggio
                    Figo,ma sei riuscito a caricarlo tramite il gioco o l'hai dovuto registrare con una videocamera a parte ?
                    C'è la modalità cinema che ti permette di tagliare pezzi di partite e buttarli direttamente su youtube
                    Però devono essere lunghi al massimo 30 secondi
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                    Commenta


                    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                      Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                      Tra ieri e oggi mi son iniziato e finito AC revelation.A livello gameplay solita minestra, brotherhood in altra città con tanto di combattimenti farsa,ma la storia e in particolare gli ultimi 10 minuti da soli valgono il prezzo del biglietto.
                      Non ho ancora iniziato brotherhood ne revelations ma dimmi: i combattimenti sono sempre 1vs1 come nei capitoli precedenti?
                      Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                      La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X