Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

    Ho aderito/son stato selezionato al programma di xbox live rewards, mi hanno pure regalato 1 mese di live D:
    O o
    /Ż/______________________________/
    | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
    \_\ŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻ\

    In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

    Commenta


    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

      Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      [qimg]http://i51.tinypic.com/2dbj587.jpg[/qimg]
      hahahahah hai vinto!

      - - - Aggiornato - - -



      Commenta


      • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

        Cliff Bleszinski lascia Epic Games

        Notizia shock per il mondo dell'industria videoludica e non solo: Cliff Bleszinski, padre di alcuni dei titoli che hanno segnato la storia dei videogiochi, tra cui Gears of War, ha lasciato Epic Games e, come scritto in una lettera aperta a tutti, sembra aver bisogno di una pausa prima di continuare ad andare avanti con la sua carriera: "Ho fatto questo lavoro fin da quando ero adolescente, ed escludendo il mio anno sabbatico, non mi sono mai fermato. Sono letteralmente cresciuto in questo business, proprio come Mike ama dire. E adesso che sono diventato un adulto, è tempo di prendersi una pausa".

        Cronologicamente parlando, Cliffy B lascia la software house del North Carolina dopo la dipartita di Rod Fergusson, suo inseparabile compagno di avventure ora al lavoro presso Irrational Games, e quella di Adrian Chmielarz, fondatore di Epic Polonia, meglio conosciuta come People Can Fly. Non possiamo che augurare il meglio a Cliff Bleszinski, che di recente si è anche sposato: sarà forse questo uno dei motivi della sua pausa?

        prima o poi devo chiedergli il numero del loro pusher e lo dico con re6 preso in versione "demo estesa" da 3 giorni
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

        La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

        Commenta


        • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

          Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
          Ho aderito/son stato selezionato al programma di xbox live rewards, mi hanno pure regalato 1 mese di live D:
          ma pork... a me niente... mi hanno accettato, ma e' finita li... non capisco

          Commenta


          • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]



            Commenta


            • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

              Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
              ma pork... a me niente... mi hanno accettato, ma e' finita li... non capisco
              ma che ho avanzando nel sito e nella mail e fuffa varia, lo danno solo ai primi 10.000 iscritti -.-
              O o
              /Ż/______________________________/
              | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
              \_\ŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻ\

              In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

              Commenta


              • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                oddio, mi e' arrivato l'invito alla beta del rewards un paio di settimane fa... non so se sono entro i 10.000 pero'...

                - - - Aggiornato - - -

                uhm... forse pero' lo danno solo a chi e' gia' gold... io sono silver.

                Commenta


                • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                  Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                  [



                  prima o poi devo chiedergli il numero del loro pusher e lo dico con re6 preso in versione "demo estesa" da 3 giorni
                  ....ma per fortuna non c'è solo gente che fuma interi prati.

                  http://www.metacritic.com/game/xbox-...critic-reviews

                  personalmente gli darei un 7.
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

                  La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                  Commenta


                  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                    Il DLC di Trials Evolution avrà i miei soldi!

                    "l pacchetto Origine del Dolore per Trials Evolution. L'espansione aggiungerà 36 livelli, inclusi 10 tracciati Supercross, la moto da cross BMX, nuovi oggetti e abilità per l'editor, come i portali di teletrasporto, le armi, i vettori e il rampino."



                    http://www.youtube.com/watch?feature...&v=-z0OmGdh7k0


                    Commenta


                    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                      come se lo avessi gia' preso,giocato e digerito
                      Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X