annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    ti dò 3 giorni per finire il MIO Vanquish
    Watchout!

La console sarà impegnata costantemente da pater.
    .ha tre giorni per iniziare e finire fallout 3
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
      Io ho ancora tre giochi imballati
      Più altri aperti ma mai iniziati, addio

Io ne ho alcuni che vorrei comprare, tra cui Skyrim e New Vegas, ma ancora non compro sperando che calino di prezzo quando (se) avrò il tempo di giocarci, tengo monitorato amazon aspettando le offerte

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      io l'ho finito in pochi giorni..un po' perchè ci ho giocato parecchio e un po' perchè come meccanica è uguale a Brotherhood e quindi sono andato sparato come un treno
      Infatti aspetto di poterci giocare più assiduamente, così nel giro di 1-2 settimane lo finisco tutto d'un fiato.
      "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
      "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
      I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
        le espansioni sono sempre con i codici da scaricare non credo possa REDIMERLO
        lo redime dai peccati.....
        Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

Originariamente inviato da osmosis Visualizza il messaggio

Io ne ho alcuni che vorrei comprare, tra cui Skyrim e New Vegas, ma ancora non compro sperando che calino di prezzo quando (se) avrò il tempo di giocarci, tengo monitorato amazon aspettando le offerte
          La Goty di New Vegas ora costa 30€, direi che ci sta visto il gioco e tutte le espansioni [oltre ai contenuti pre-order]
          Sono a 20 ore di gioco e ho già tante di quelle missioni da non capire più nulla buahahahah

Skyrim invece è follia, non scende di prezzo pazzesco

- - - Aggiornato - - -

Per chi ha giocato ha Just Cause 2 e vorrà comprare Sleeping Dogs

http://www.mondoxbox.com/news/35086/...ovi-video.html

Contenuti bonus per chi ha il salvataggio di JC2

Vestito di Rico con nuove mosse e rampino

Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Niente cla confermo che brotherhood ha il codice da redimere! :| Sti fetenti.
            WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

:rotlf:
              niente è impossibile
              le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

ieri mi sono scaricato un gioco arcade.... wrecrateer o qualcosa del genere! usa il kinect... mi piace un sacco!

chissa poi se ci sarà il modo di iniziare i comandi vocali dicendo al posto di "xbox", "jarvis" ahahahhaha
                Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
                ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

Commenta

Commenta

Morgan can we see ya again??
                    WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

non so, ma forse è meglio da sett?

Commenta