annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Pater84 Visualizza il messaggio
    La guidabilità è migliorata rispetto alla demo???
    Un po' si, e in certi casi è veramente ostico!! Non è una simulazione ma finalmente i 4x4 non si avvitano più! Io premetto che non ho giocato al 2 ma ho solo il primo! Cosa noto il naviga mi da un pacco di note poi sta zitto, ho provato a postociparlo e ti da la nota quando sei nella curva praticamente... Ah, se provi a fare una ps con l'assetto consigliato ciau bale xke la macchina non fa le curve e non sta in strada! Cmq ho fatto le prime gare per ora, vi terrò aggiornati!
    Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    Bene bene

Contando che è l'unico rally game poi..o così o GT5 haha
    Minchia il rally di gt è improponibile dai!!! Io continuo cmq a preferire dirt3!! La cosa figa di wrc è che finalmente si possono fare le foto!!
    niente è impossibile
    le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
      Un po' si, e in certi casi è veramente ostico!! Non è una simulazione ma finalmente i 4x4 non si avvitano più! Io premetto che non ho giocato al 2 ma ho solo il primo! Cosa noto il naviga mi da un pacco di note poi sta zitto, ho provato a postociparlo e ti da la nota quando sei nella curva praticamente... Ah, se provi a fare una ps con l'assetto consigliato ciau bale xke la macchina non fa le curve e non sta in strada! Cmq ho fatto le prime gare per ora, vi terrò aggiornati!

Minchia il rally di gt è improponibile dai!!! Io continuo cmq a preferire dirt3!! La cosa figa di wrc è che finalmente si possono fare le foto!!
      Il 2 è fico, l'ho avuto e finito e mi è piaciuto molto Non era Richard Burns Rally [niente sarà come quello!] ma è stato un bel titolo.

Appunto Dirt carino ma ho preferito il rally serioso anche se in WRC3 hanno implementato qualcosina di ludico
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

demo estesa e free...di halo 4 e horizon !! Sento che mi sta venendo un forte febbrone improvviso e domani niente pranzo dai suoceri
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Approposito di Halo, è uscito il Waypoint 3.0 [se ricordo bene]. Spero che sia meglio di quella zozzeria del 2.0
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Dov'è la demo di halo??
            niente è impossibile
            le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
              Dov'è la demo di halo??
              http://www.mondoxbox.com/news/36235/...li-pirata.html

ho in lista amici sull account truffaldino gente che hanno già finito il single e sui forum sopratutto yankee ho già letto di pirla che si son fatti bannare

Io non ho ancora neanche visto i titoli di testa,(penso di giocare il single ora per poi prenderlo da amazon più avanti per il multy)....son rapito da horizon (se la demo vi ha preso bene vi assicuro che il gioco rischia di mandarvi in comunità)e dishonored da millare.
              Ultima modifica di Isola; 15-10-2012, 01:39.
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                http://www.mondoxbox.com/news/36235/...li-pirata.html

ho in lista amici sull account truffaldino gente che hanno già finito il single e sui forum sopratutto yankee ho già letto di pirla che si son fatti bannare

Io non ho ancora neanche visto i titoli di testa,(penso di giocare il single ora per poi prenderlo da amazon più avanti per il multy)....son rapito da horizon (se la demo vi ha preso bene vi assicuro che il gioco rischia di mandarvi in comunità)e dishonored da millare.
                i soliti 4 pirlotti di Halo.....ma che caxxo aspettassero parcobio!cmq il dlc di Trials Evolution e' cosa buona e giusta,amen!
                Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

Originariamente inviato da 206Havilland Visualizza il messaggio
                  il dlc di Trials Evolution e' cosa buona e giusta,amen!
                  Ci ho perso la vita gli ultimi giorni, poi con le piste online giochi forever !

Commenta

... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                      [qimg]http://sphotos-a.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/541042_377717608975829_134662807_n.jpg[/qimg]
                      echecazz
                      Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

Sto operando...
                      X