annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da 7evil Visualizza il messaggio
    [qimg]https://i.chzbgr.com/maxW500/7788175104/h1CC733EB/[/qimg]
    Buahahah

RB6 Vegas lo scarico ad occhi chiusi
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Ma solo a me sembra un trailer di "cose a caso"?

http://www.mondoxbox.com/news/40597/...-campagna.html

Le sparatorie nello spazio...il cane che attacca un elicottero...ma...

Oltretutto, tra tutti i doppiatori del mondo...proprio Master Chief?
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

... e poi ricapiti su uno dei live action trailer (insieme a ODST e Belive) mai creati
        Che capolavoro

www.youtube.com/watch?v=DKRlWLDWhGI

Commenta

GTA5 esce il 17 quindi noi POVERI senza xbox one abbiamo ben 5 giorni per giocarlo in anticipo, visto che la one esce il 22 vero?

PS ma che dico, probabilmente mi comprerò la One solo per GTA e F5

Commenta

La One esce il 22 novembre, non settembre

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
              Ma solo a me sembra un trailer di "cose a caso"?

http://www.mondoxbox.com/news/40597/...-campagna.html

Le sparatorie nello spazio...il cane che attacca un elicottero...ma...

Oltretutto, tra tutti i doppiatori del mondo...proprio Master Chief?
              Beh dal trailer non sembra male.

Finito Bioshock Infinite qualche giorno fa,davvero un bel gioco a mio parere,la storia principale forse è un po' corta ma ha una trama molto particolare,sopratutto il finale che ancora devo decifrare.

PS: Ordinato GTA V.

Commenta

Originariamente inviato da VeiRoN Visualizza il messaggio

PS: Ordinato GTA V.
                Per 360 o One?

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                La One esce il 22 novembre, non settembre
                Hai ragione, che errore da perdente. Sicuro GTA5 avrà, oltre grafica migliorata, anche extra per giustificare il mese di ritardo.

Commenta

360,la One sicuramente non la prenderò al lancio.

Commenta

su amazon uk stà a 41 euro

http://www.amazon.co.uk/Grand-Theft-...keywords=gta+V
                    Ultima modifica di Isola; 11-09-2013, 15:36. Motivo: troppa acidità da imminente ciclo
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio

Commenta

Sto operando...
                      X