annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Amazon ci informa che il nuovo action game di Grasshopper Manufacture e Suda 51, Killer is Dead, è in offerta solo per oggi e domani (fino alle 23:59 del 24 settembre) a metà prezzo: potrete quindi acquistare la Limited Edition al prezzo di 29,98 Euro, mentre la Fan Edition è disponibile al costo di 34,98 Euro.
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Battlefield 4 su console e PC, con lo smartphone accanto
      DICE ha svelato nuove informazioni su Battlelog, l'applicazione che permette di sfruttare un PC o un dispositivo mobile come un secondo schermo.

Gli sviluppatori di Battlefield 4 hanno pubblicato un lungo post dedicato a Battlelog sul blog ufficiale del gioco. Battlelog è un'applicazione permette di trasformare il proprio smartphone o tablet in un vero e proprio secondo schermo di gioco, con informazioni aggiuntive durante le partite, mappe, statistiche e molto altro.
      Jesper Nielsen, assistente di produzione di Battlelog, spiega che l'introduzione di questa piattaforma social con Battlefield 3 era soltanto l'inizio. Con il nuovo capitolo della saga di sparatutto di DICE il Battlelog permetterà di sfruttare diverse nuove funzioni.
      Si parla per esempio di scoprire quali amici sono online e quante missioni attive sono accessibili, oppure di creare i propri emblemi per sfoggiarli sulle proprie armi e alter ego virtuali nelle partite multiplayer.
      Battlelog permette inoltre di sfruttare alcune funzioni anche mentre non si sta giocando. Gli utenti potranno consultare in qualsiasi momento le statistiche, accedere ai forum e alle classifiche oltre a personalizzare il proprio equipaggiamento. L'applicazione permette inoltre di scegliere a quale server collegarsi per snellire ulteriormente i periodi d'attesa.
      "Di solito bisogna uscire dalla partita in corso e cercare il prossimo server nei menù. Ora si può consultare una lista dei server con Battlelog, trovare quello in cui si vuole giocare e premere "Partecipa". Vi collegherà direttamente nel server. È estremamente veloce e fluido ed è un nuovo modo per cercare una partita sia su console sia su PC", spiega Nielsen sul blog di Battlefield.
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Grand Theft Auto V is Not for Everyone

Commenta

Techland ha rilasciato un nuovo video "interattivo" di Hellraid, l'action game dark fantasy in prima persona in sviluppo per le console attuali e previsto nei prossimi mesi. Il filmato è realizzato col motore del gioco ed è ambientato due settimane prima degli eventi narrati nel titolo: ci vede impersonare il monaco Edyn, in fuga dal proprio monastero ormai invaso da creature demoniche. Riuscirete a compiere le scelte giuste per portarlo alla salvezza?

bell'idea
          sigpic

Commenta

Finalmente ho iniziato il titolo Rockstar.

Bully Scolarship Edition Finito al 100% su PS2, coprato a 3€ qualche settimana fa sul Live Favoloso Vediamo di ri-millarlo
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

A breve incomincerò anche io bully

http://www.mondoxbox.com/news/40822/...-next-gen.html

Non male questa cosa
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                A breve incomincerò anche io bully

http://www.mondoxbox.com/news/40822/...-next-gen.html

Non male questa cosa
                Per chi non compra su store stranieri è decisamente interessante maledetto GS che non ritira giochi presi in uk

Utile per chi non prende la next gen subito o per chi vuole fare due millate sullo stesso gioco
                sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                  Finalmente ho iniziato il titolo Rockstar...
                  Ci sono cascato completamente hahahaha

Commenta

Originariamente inviato da 7evil Visualizza il messaggio
                    Ci sono cascato completamente hahahaha

- - - Aggiornato - - -

... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Trentacinque minuti di gameplay per Lightning Returns: Final Fantasy XIII
                      sigpic

Commenta

Sto operando...
                      X