annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Need For Speed Underground!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ..nessuno me lo presta??..che io non lo posso scaricar....ehmm..comprare
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 86
    P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Member Number 81
    U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° 20 tamarro grezzone
    [b]MasterHard Accettato Da Tutte L eDonne
    SKYLINE GT-R FANCLUB

Commenta

• Eclipse a trazione anteriore???

Commenta

• Messaggio originariamente postato da HardMax®
        ..nessuno me lo presta??..che io non lo posso scaricar....ehmm..comprare

Seat Leon Italian Club

IL SITO | IL FORUM | IL THRED SU ELABORARE

Commenta

• ..parlo seriamente..eddaii che non lo vedo da nesuna parte e pio ho un 56k
          J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 86
          P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Member Number 81
          U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° 20 tamarro grezzone
          [b]MasterHard Accettato Da Tutte L eDonne
          SKYLINE GT-R FANCLUB

Commenta

• raga le gare ke nn riuscivo a fare erano le 84 ed 86 ma poi ho cambiato auto...la 84 con la s2000 e la 86 con l'eclipse).....ora sono alla 88!!!
            27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
            CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
            Originariamente inviato da Alex83
            Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
            Siamo i peggio.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Angelus
              Eclipse a trazione anteriore???
              l'eclipse, nella realtà, è traz ant.

tranne la versione turbo 4wd.

cmq quando mi son bloccato è stato sufficiente prendere l's2000 ed ho ricominciato a vincere
              Bunta Tofu Shop Delivery Boy
              Bye Bye Willino
              "Using no way as way,
              Having no limitations as limitation" (B.L.)

No sense make sense with Gio

Commenta

• Ancora non ho capito com'è sta modalità carriera. Spiegatemi qualcosa...che so fatemi una specie di cronaca della prima partita. Cioè cominciate, scegliete una macchina, mano a mano che vincete le gare vincete anche i soldi per comprare i vari pezzi. Ma i componenti sono tutti subito disponibili o si sbloccano più avanti? E che sono sti step 1, 2 e 3? Non ditemi che ci sono gli step di modifica tipo Need For Speed Road Challenge!

Commenta

• Scusate l'ennesimo post ma me state a fa rosicà come un riccio canadese visto che avete il gioco e potete giocarci mentre io ce l'ho ma nn lo poisso usare..
                  allora ho scariato il link che molto gentilmente mi avete passato,ma il probleme nn è cambiato continua a voler inviare ste cazze de segnalazioni,ho provato il cd su un altro computer e provando allo stesso modo funzionava una bellezza...
                  ma sekondo voi che puo essere,sto diventando mattox di + il computer ha solo 3 mesi..sigh quindi nn puo essere sua la colpa..
                  quando clikko su quella maledetta ikona speed esce la solità schermata di invio delle segnalazioni xkè in speed si è verificato un errore
                  DOVETE ILLUMINARVI X FAVORE
                  ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
                  Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ivan2
                    Scusate l'ennesimo post ma me state a fa rosicà come un riccio canadese visto che avete il gioco e potete giocarci mentre io ce l'ho ma nn lo poisso usare..
                    allora ho scariato il link che molto gentilmente mi avete passato,ma il probleme nn è cambiato continua a voler inviare ste cazze de segnalazioni,ho provato il cd su un altro computer e provando allo stesso modo funzionava una bellezza...
                    ma sekondo voi che puo essere,sto diventando mattox di + il computer ha solo 3 mesi..sigh quindi nn puo essere sua la colpa..
                    quando clikko su quella maledetta ikona speed esce la solità schermata di invio delle segnalazioni xkè in speed si è verificato un errore
                    DOVETE ILLUMINARVI X FAVORE
                    Disinstalla e reinstalla
                    CAPAREZZA RuLeZ
                    DJ-ReMiXeR---->OPERATION FLASHPOINT MASTER
                    M2o------->Musica Allo Stato Puro!!
                    W LA ROMAGNA!!!!!

Commenta

• L'ho fatto 3-4 volte già ma niente
                      ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
                      Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

Sto operando...
                      X