io non l'ho mai guidata nel gioco quindi non posso dire niente però non l' unica trazione anteriore che si intraversa facilmente......
è una cosa che ho notato anche io
non correre mai più forte del tuo angelo custode......
Scusate ho scoperto che devo fare l'aggiornamento della scheda video.....
Mi potete dire dove lo posso trovare questo aggiornamento la scheda video è una GFORCE4 440MX
GRAZIE
Messaggio originariamente postato da newmak AZZZZ sono alla gara 103 e sto diventando scemo.. una gara da 7 giri e all'ultimo me la mettono sempre nel ...
N ne posso piu''' spacco tutto!!!
ecco quando succede così, piglia e vai a farti un giro... altrimenti spacchi veramente qualcosa!
Messaggio originariamente postato da Riwa ecco quando succede così, piglia e vai a farti un giro... altrimenti spacchi veramente qualcosa!
io per il nervoso ho rotto le levette analogiche del jpypad.....ho rifatto per non so quante volte na gara e alla fine, quando finalmente ero primo, mi son schiantato a qualche metro dall'arrivo. qualcosa dovevo spaccare
Bunta Tofu Shop Delivery Boy Bye Bye Willino "Using no way as way,
Having no limitations as limitation" (B.L.) No sense make sense with Gio
Messaggio originariamente postato da Gio Evodreamer io per il nervoso ho rotto le levette analogiche del jpypad.....ho rifatto per non so quante volte na gara e alla fine, quando finalmente ero primo, mi son schiantato a qualche metro dall'arrivo. qualcosa dovevo spaccare
io ho sempre resistito... anche perchà il volante non è economico
Commenta