LA VERSIONE italiana mi spieghi a che serve?? è utile solo per quei 3-4 minuti di filmati totali... dove c'è un deficiente che dice SONO IO IL MIGLIORE::: NON MI BATTI.... ecc ecc
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Need For Speed Underground!!!
Comprimi
X
-
Messaggio originariamente postato da Angelus
Ma una volta finito il gioco si possono fare altre gare per sboronare con la propria auto oppure dopo i titoli di coda nothing? Si perde quel che si è fatto?
è strutturato un po' strano sto gioco...
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Riwa
prima dell'ultima gara fatti un salvataggio... una volta fattà l'ultima gara si blocca la modalità underground...
è strutturato un po' strano sto gioco...Bunta Tofu Shop Delivery Boy
Bye Bye Willino
"Using no way as way,
Having no limitations as limitation" (B.L.)
No sense make sense with Gio
Commenta
-
XRò TI PUOI RICREARE UN ALTRO PROFILO E RINIZIARE TUTTO, GIUSTO??????????Subaru per Sempre!!! ! ! ! Guardami QUI ! ! !
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da scream78
XRò TI PUOI RICREARE UN ALTRO PROFILO E RINIZIARE TUTTO, GIUSTO??????????
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da freeze
.........domandina: ma allora, porca boia, la vers. x PC qui in Italia non è ancora uscita?!?!?!?!? ho sentito 2 o 3 negozi e nessuno sa quando uscirà, uno mi ha detto che spera di trovarlo entro Natalee 1 altro mi ha detto di passare a gennaio!!!!!!
....e intanto gioco a V-Rally2 con la Play 1......... ghghghhgh~ Socio numero 9 del Team per l'abolizione dei dossi®....~
R.F.C.<-> Renault Fan Club - Clio 1.6 16v
Dal buio si alzano alti i nostri cori e rulli di tamburi accompagneranno il nostro ingresso, giallonero il nostro colore e Varese il nostro unico amore. SIAMO TORNATI!
Commenta
Commenta