annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Need For Speed Underground!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• LA VERSIONE italiana mi spieghi a che serve?? è utile solo per quei 3-4 minuti di filmati totali... dove c'è un deficiente che dice SONO IO IL MIGLIORE::: NON MI BATTI.... ecc ecc
    Seat Leon Italian Club

IL SITO | IL FORUM | IL THRED SU ELABORARE

Commenta

• Ma una volta finito il gioco si possono fare altre gare per sboronare con la propria auto oppure dopo i titoli di coda nothing? Si perde quel che si è fatto?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Angelus
        Ma una volta finito il gioco si possono fare altre gare per sboronare con la propria auto oppure dopo i titoli di coda nothing? Si perde quel che si è fatto?
        prima dell'ultima gara fatti un salvataggio... una volta fattà l'ultima gara si blocca la modalità underground...

è strutturato un po' strano sto gioco...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Riwa
          prima dell'ultima gara fatti un salvataggio... una volta fattà l'ultima gara si blocca la modalità underground...

è strutturato un po' strano sto gioco...
          in pratica una volta finito l'underground rimangono solo le gare veloci, con la possibilità di farsi il proprio garage salvando le proprie supercar e di giocare online
          Bunta Tofu Shop Delivery Boy
          Bye Bye Willino
          "Using no way as way,
          Having no limitations as limitation" (B.L.)

No sense make sense with Gio

Commenta

• XRò TI PUOI RICREARE UN ALTRO PROFILO E RINIZIARE TUTTO, GIUSTO??????????
            Subaru per Sempre!!! ! ! ! Guardami QUI ! ! !

Commenta

• Messaggio originariamente postato da scream78
              XRò TI PUOI RICREARE UN ALTRO PROFILO E RINIZIARE TUTTO, GIUSTO??????????
              eh beh, questo è ovvio

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Riwa
                eh beh, questo è ovvio
                CAPAREZZA RuLeZ
                DJ-ReMiXeR---->OPERATION FLASHPOINT MASTER
                M2o------->Musica Allo Stato Puro!!
                W LA ROMAGNA!!!!!

Commenta

• preso per PS2

STUPENDO!!!!

sono alla gara 10 circa...

Commenta

• piu andrai avanti piu sara bello
                    CAPAREZZA RuLeZ
                    DJ-ReMiXeR---->OPERATION FLASHPOINT MASTER
                    M2o------->Musica Allo Stato Puro!!
                    W LA ROMAGNA!!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da freeze
                      .........domandina: ma allora, porca boia, la vers. x PC qui in Italia non è ancora uscita?!?!?!?!? ho sentito 2 o 3 negozi e nessuno sa quando uscirà, uno mi ha detto che spera di trovarlo entro Natale e 1 altro mi ha detto di passare a gennaio!!!!!!

....e intanto gioco a V-Rally2 con la Play 1......... ghghghhgh
                      io ho la versione in inglese modificata in italiamo dasta rinomirare i file in inglese in qualcosalto (basta aggiungere una lettera all'estensione) e rinominare quelli in italiano in inglese e vedrai magicamente nfsu in italiano escluso i filmati ovvio.
                      ~ Socio numero 9 del Team per l'abolizione dei dossi®.... ~

R.F.C.<-> Renault Fan Club - Clio 1.6 16v

Dal buio si alzano alti i nostri cori e rulli di tamburi accompagneranno il nostro ingresso, giallonero il nostro colore e Varese il nostro unico amore. SIAMO TORNATI!

Commenta

Sto operando...
                      X