annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Need For Speed Underground!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da valeAX1.1
    fatti aggiornare il pc del ufficio cosi giochi sul posto di lavoro

ho il portatile

e non gira

già ho provato

quasi quasi lo tiro in terra e me lo faccio cambiare
    OBBBELIX THE POWER OF ROME
    Crikkettista folle Orso grigio compare dell'Orso Nero cugino dell'orso bianco

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Black_ice
      ho il portatile

e non gira

già ho provato

quasi quasi lo tiro in terra e me lo faccio cambiare
      ..metti ke te lo cambino ti daranno uno meno performante a cui dovrai mettere processore rimappato e ventola del....ventilatore!
      27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
      CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
      Originariamente inviato da Alex83
      Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
      Siamo i peggio.

Commenta

• sono scandalizzato.........
        a squola mia un ragazzo se ne è venuto con il nuovissimo nokia n-gage e tutti che gli sbavavano appresso.......
        ma c rendiamo conto .............
        ormai non si sà più come spendere i soldi
        non correre mai più forte del tuo angelo custode......

Commenta

• Messaggio originariamente postato da gianfranco86
          sono scandalizzato.........
          a squola mia un ragazzo se ne è venuto con il nuovissimo nokia n-gage e tutti che gli sbavavano appresso.......
          ma c rendiamo conto .............
          ormai non si sà più come spendere i soldi
          tu pensa che il primo cellulare me l'hanno preso a 17 anni ed era l'8700 della Motorola... sono davvero cambiati i tempi ora già alle elementari hanno il cellulare appena uscito...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dg80
            tu pensa che il primo cellulare me l'hanno preso a 17 anni ed era l'8700 della Motorola... sono davvero cambiati i tempi ora già alle elementari hanno il cellulare appena uscito...
            infatti......io il primo me l'hanno relagato a 17 anni un t20.....ora son passati 2 anni e mezzo va ankora bene ogni tanto fa qualke skerzo il microfono ma credo ke dopo natale ne comprerò un altro e venderò questo!
            Siamo i peggio.

Commenta

il mio primo telefono è stato il BOSCH e era perfino ETACS , manco GSM

fra un po quanno fanno 18 anni invece della patente per regalo je fanno minimo il TT dell'audi

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Black_ice
                il mio primo telefono è stato il BOSCH e era perfino ETACS , manco GSM

fra un po quanno fanno 18 anni invece della patente per regalo je fanno minimo il TT dell'audi
                già... io invece per i primi 3 anni di patente ho guidato la uno di mia mamma e occasionalmente (ma proprio occasionalmente) il passat di mio padre...

poi mi sono preso la mia macchina che mi sono pagato tutta io, compresi bollo e assicurazione...

e sono fiero di questo

Commenta

già... io invece per i primi 3 anni di patente ho guidato la uno di mia mamma e occasionalmente (ma proprio occasionalmente) il passat di mio padre...

poi mi sono preso la mia macchina che mi sono pagato tutta io, compresi bollo e assicurazione...

e sono fiero di questo
                  IO invece con mio padre ho fatto un patto all'età di 14 anni , e lui mi disse se vuoi il motorino a 18 solo la patente , oppure a 18 patente e macchina,

e così fu ...........

ALFA 33 1.3 VL a carburatori , che spettacolo

Commenta

e sono fiero di questo
                    io ho guidato dal mercedes 500SE alla fiat 500 sempre senza ass.ne....targa prova rulez!
                    Siamo i peggio.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da GSXFUOCO
                      io ho guidato dal mercedes 500SE alla fiat 500 sempre senza ass.ne....targa prova rulez!
                      ...stardo

la Yaris TS l'hai mai guidata???

Commenta

Sto operando...
                      X