annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Need For Speed Underground!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Safeway
    piu andrai avanti piu sara bello

eheh....vedo vedo...sono alla 23 adesso

Commenta

• a me sinceramente mi ha stufato.......

Commenta

• A me ha proprio rotto i maroni!!
        Che palle, alla fine sono sempre le stesse 4 gare, con gli stessi quattro circuiti modifiati da qualche cambiamento!!

Commenta

• si effettivamente potevano renderlo un po + longevo...

...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::...
          ...::TeamX-TreeM::...
          MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR
          "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento"
          :::Siamo tornati...e siamo piů incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®:::
          Warm NUN TE TEMO!!! ...

Commenta

• eh si

secondo me potevano inserire anche la modalitŕ pursuit
            sarebbe stato da panico seminare i puffi con la tua mega macchina e fargli mangiare un po di fumo.
            ~ Socio numero 9 del Team per l'abolizione dei dossi®.... ~

R.F.C.<-> Renault Fan Club - Clio 1.6 16v

Dal buio si alzano alti i nostri cori e rulli di tamburi accompagneranno il nostro ingresso, giallonero il nostro colore e Varese il nostro unico amore. SIAMO TORNATI!

Commenta

• Re: eh si

Messaggio originariamente postato da kaky
              secondo me potevano inserire anche la modalitŕ pursuit
              sarebbe stato da panico seminare i puffi con la tua mega macchina e fargli mangiare un po di fumo.
              Hai davvero ragione! sai che spettacolo!

° PRESIDENTE e SUPERVISORE °

Commenta

• speriamo

speriamo che esca l'aggiornamento con questa utiliti ma sicuramente ce la prendiamo del uffi

Dal buio si alzano alti i nostri cori e rulli di tamburi accompagneranno il nostro ingresso, giallonero il nostro colore e Varese il nostro unico amore. SIAMO TORNATI!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da avido
                  dove abiti?
                  io sono di Mantova e in tutti i negozi della provincia, e anche alcuni sul lago di Garda, mi dicono tutti che la vers italiana arriva foooorse a natale se non a gennaio, e della versione in inglese nemmeno l'ombra!!!! senno l'avevo gia comprato!!!!!!

tanto non penso che ci siano poi cosi tanti dialoghi...... e il rumore della pop-off si capisce lo stesso
                  M.R.R. - Mantova Road Runner - Vicepresident
                  www.mantovatuning.com WebDesigner & WebMaster & WebSboraus - CALENDARIO RADUNI 2007

GOLDEN LADY.......... I'm lost, without youuuuu!!!!!!
                  SECOND LIFE - LA CITTA' DI MANTOVA - OFFICIAL PR

Commenta

• Messaggio originariamente postato da freeze
                    io sono di Mantova e in tutti i negozi della provincia, e anche alcuni sul lago di Garda, mi dicono tutti che la vers italiana arriva foooorse a natale se non a gennaio, e della versione in inglese nemmeno l'ombra!!!! senno l'avevo gia comprato!!!!!!

tanto non penso che ci siano poi cosi tanti dialoghi...... e il rumore della pop-off si capisce lo stesso
                    Ma tu non trovi nessuna versione per pc?

Commenta

• inizia

inizia a scaricarla on line poi quando arriva ti predi l'originale.

Commenta

Sto operando...
                      X