si effettivamente potevano renderlo un po + longevo...
...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::... ...::TeamX-TreeM::... MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento" :::Siamo tornati...e siamo piů incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®::: Warm NUN TE TEMO!!! ...
secondo me potevano inserire anche la modalitŕ pursuit
sarebbe stato da panico seminare i puffi con la tua mega macchina e fargli mangiare un po di fumo.
Dal buio si alzano alti i nostri cori e rulli di tamburi accompagneranno il nostro ingresso, giallonero il nostro colore e Varese il nostro unico amore. SIAMO TORNATI!
Messaggio originariamente postato da kaky secondo me potevano inserire anche la modalitŕ pursuit
sarebbe stato da panico seminare i puffi con la tua mega macchina e fargli mangiare un po di fumo.
Dal buio si alzano alti i nostri cori e rulli di tamburi accompagneranno il nostro ingresso, giallonero il nostro colore e Varese il nostro unico amore. SIAMO TORNATI!
Messaggio originariamente postato da avido dove abiti?
io sono di Mantova e in tutti i negozi della provincia, e anche alcuni sul lago di Garda, mi dicono tutti che la vers italiana arriva foooorse a natale se non a gennaio, e della versione in inglese nemmeno l'ombra!!!! senno l'avevo gia comprato!!!!!!
tanto non penso che ci siano poi cosi tanti dialoghi...... e il rumore della pop-off si capisce lo stesso
Messaggio originariamente postato da freeze io sono di Mantova e in tutti i negozi della provincia, e anche alcuni sul lago di Garda, mi dicono tutti che la vers italiana arriva foooorse a natale se non a gennaio, e della versione in inglese nemmeno l'ombra!!!! senno l'avevo gia comprato!!!!!!
tanto non penso che ci siano poi cosi tanti dialoghi...... e il rumore della pop-off si capisce lo stesso
Commenta