annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Need For Speed Underground!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• io ho preso l'xbox solo x quel gioco e devo dire ke mi piace troppo!!!sono a oltre metà gioco e non smetterei mai di giocare!

Commenta

• Ma ci sarà un modo per trucare il gioco?
      voglio dire, le auto (potenza velocità ripresa ecc.ecc.) saranno create su numeri nei file, perciò qualcuno che se ne intende mi saprebbe dire se modificando qualche file si riescono a modificare le prestazioni dell'auto?

Commenta

• per ora

per ora non ho provato appena riesco poi ti faccio sapere ammesso che ci si riesca
        ~ Socio numero 9 del Team per l'abolizione dei dossi®.... ~

R.F.C.<-> Renault Fan Club - Clio 1.6 16v

Dal buio si alzano alti i nostri cori e rulli di tamburi accompagneranno il nostro ingresso, giallonero il nostro colore e Varese il nostro unico amore. SIAMO TORNATI!

Commenta

• anche ame ha un po' rotto........molto ripetitivo.

e pensare che qualcuno l'aveva paragonato a GT
          Bunta Tofu Shop Delivery Boy
          Bye Bye Willino
          "Using no way as way,
          Having no limitations as limitation" (B.L.)

No sense make sense with Gio

Commenta

• raga ho appena fatto una gara drift con la impreza! ho staccato 116000 punti! + o -
            Scirocco III 2.0 TSI 2xxcv (per ora... )

Commenta

• mikogt svuota i PM

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ciaooo
                raga ho appena fatto una gara drift con la impreza! ho staccato 116000 punti! + o -
                nelle ultime gare se non stacchi almeno 200000 punti non vinci....io con oltre 180.000 punti sono arrivato terzo......
                Bunta Tofu Shop Delivery Boy
                Bye Bye Willino
                "Using no way as way,
                Having no limitations as limitation" (B.L.)

No sense make sense with Gio

Commenta

• io tutto sommato ancora mi diverto ma aspettate solo un pò che escono macchine nuove......
                  non dalla EA ma dai moltissimi e abilissimi disegnatori che bazzicanosu internet
                  non correre mai più forte del tuo angelo custode......

Commenta

• le ultime gare sono molto difficili, io sono alla 95 , dopo la Skilyne che car si sbloccano?
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Peppe.83
                      le ultime gare sono molto difficili, io sono alla 95 , dopo la Skilyne che car si sbloccano?
                      ke io sappia nessuna sblokki la karrozzeria

Commenta

Sto operando...
                      X