io ho preso l'xbox solo x quel gioco e devo dire ke mi piace troppo!!!sono a oltre metà gioco e non smetterei mai di giocare!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Need For Speed Underground!!!
Comprimi
X
-
Ma ci sarà un modo per trucare il gioco?
voglio dire, le auto (potenza velocità ripresa ecc.ecc.) saranno create su numeri nei file, perciò qualcuno che se ne intende mi saprebbe dire se modificando qualche file si riescono a modificare le prestazioni dell'auto?
Commenta
-
per ora
per ora non ho provato appena riesco poi ti faccio sapere ammesso che ci si riesca~ Socio numero 9 del Team per l'abolizione dei dossi®....~
R.F.C.<-> Renault Fan Club - Clio 1.6 16v
Dal buio si alzano alti i nostri cori e rulli di tamburi accompagneranno il nostro ingresso, giallonero il nostro colore e Varese il nostro unico amore. SIAMO TORNATI!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da ciaooo
raga ho appena fatto una gara drift con la impreza! ho staccato 116000 punti! + o -Bunta Tofu Shop Delivery Boy
Bye Bye Willino
"Using no way as way,
Having no limitations as limitation" (B.L.)
No sense make sense with Gio
Commenta
-
le ultime gare sono molto difficili, io sono alla 95 , dopo la Skilyne che car si sbloccano?Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
"C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
Commenta
Commenta