annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Need For Speed Underground!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• PS2

Da quello che so però NFS:U viaggerà solo a 30FPS contro i 60FPS dei 2 GT x PS2.
    Speriamo non si noti tanto la differenza...

Cmq a parte questo,leggete qui sotto la mia sign,vendo giochi x PS2 a prezzi molto bassi.
    Se siete interessati fatemi sapere...
    Ciao ciao...

Commenta

• Salve a tutti
      Io mi sono trasferito da poco in giappone e volevo dirvi delle cose in antprima senza però togliervi il gusto della scoperta.Ieri ho giocato a gt4 che qui è già uscito da 4 mesi e mezzo e posso dirvi vche è un gioco ECCEZZIONALE e non esagero.Ci sono auto super pompate muscles car famosissime e auto che sono uscite solo qui o cmq prototipi che ankora non esistono.
      Poi ho provato anke nfs under ground e anke qui è un ottimo gioco anke se non posso metterlo alla pari con gt4 anke nella giocabilità.Infine volevo dirvi che fast and furious è anke un altro gioco l'ho visto che ci giocavano dei ragazzi in un negozio e c'era la possibilità di montare perfino impianti al protossido d'azoto e non aggiungo altro.........
      ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
      Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

• evviva Nippon!!! W JAP!!! vengo anke io in jap x giocare a NFS!!!! seee sto kaz..... vengo colla panda
        M.R.R. - Mantova Road Runner - Vicepresident
        www.mantovatuning.com WebDesigner & WebMaster & WebSboraus - CALENDARIO RADUNI 2007

GOLDEN LADY.......... I'm lost, without youuuuu!!!!!!
        SECOND LIFE - LA CITTA' DI MANTOVA - OFFICIAL PR

Commenta

• Eh??????

GT4 uscito in giappone??Ma ke vai dicendo??
          Esce l'anno prox anke in Giappo.Da quello ke so io e ke è scritto in tutte le riviste girano delle versioni preliminari del gioco,demo giocabili e beta al 50%,ma nn il gioco finale,ke tra l'altro sarà contenuto in 2 DVD.
          Se 6 stato al Tokyo Game Show avrai giocato sicuramente alla beta che hanno anke i giornalisti.
          A dicembre uscirà invece in Giappo 1 nuovo volante e per promuoverlo ci troverai dentro anke una versione preliminare di GT4.
          Quel volante doveva uscire con GT4 ma siccome Polyphony ha posticipato hanno trovato sto pretesto della demo x vendere il volante nel periodo di Natale(cioè il periodo in cui tutti spendono!!).

Commenta

• Re: Eh??????

Messaggio originariamente postato da HOLLYWOOD
            GT4 uscito in giappone??Ma ke vai dicendo??
            Esce l'anno prox anke in Giappo.Da quello ke so io e ke è scritto in tutte le riviste girano delle versioni preliminari del gioco,demo giocabili e beta al 50%,ma nn il gioco finale,ke tra l'altro sarà contenuto in 2 DVD.
            Se 6 stato al Tokyo Game Show avrai giocato sicuramente alla beta che hanno anke i giornalisti.
            A dicembre uscirà invece in Giappo 1 nuovo volante e per promuoverlo ci troverai dentro anke una versione preliminare di GT4.
            Quel volante doveva uscire con GT4 ma siccome Polyphony ha posticipato hanno trovato sto pretesto della demo x vendere il volante nel periodo di Natale(cioè il periodo in cui tutti spendono!!).
            bho????allora sarà stato un demo......... in effetti alcune modalità non erano avanzabili ma credevo che bisognasse sblocccarle. cmq è davvero bello.Adesso vi saluto vado a dormire è mezzanotte passata.
            ciaooooooooooooooooooooooooo
            ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
            Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

• Nessuno di voi ha Tokyo Xtreme Racer??
              L'ho comprato da poco e si può personalizzare la makkina in modo TOTALE!!
              E' anke il gioco quasi-ufficiale di Fast&Furious,infatti è uscito nel 2001.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da HOLLYWOOD
                Nessuno di voi ha Tokyo Xtreme Racer??
                si, io ce l'ho.

purtroppo però il gioco è una conversione di tokyo e.r. per dreamcast. Quindi risulta povero dal punto di vista grafico e con una guidabilità non proprio eccellente.

Ovviamente per gli appassionati risulta essere un ottimo titolo....io infatti lo adoro e non lo venderò mai
                Bunta Tofu Shop Delivery Boy
                Bye Bye Willino
                "Using no way as way,
                Having no limitations as limitation" (B.L.)

No sense make sense with Gio

Commenta

• lo aggio pure io!
                  mi son fatto la viper modificata al massimo, slitta dalla prima alla 6a
                  l'ho preso appena uscito, troppo beddo.. peccato per la guida
                  A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI BARESI
                  La Mia Skyline In Azione
                  Q.S.P. Quelli Senza la Patente Membro Turbizzato

Commenta

• Messaggio originariamente postato da HOLLYWOOD
                    Nessuno di voi ha Tokyo Xtreme Racer??

Ce l'ho anke io, gran gioco, ma povero x quanto riguarda la grafica
                    RACING LIONS

Commenta

• Sì è vero non è un capolavoro,ma una volta preso per quello ke è ci si diverte parekkio...
                      Cmq perlomeno la grafica delle auto la trovo molto carina...

Commenta

Sto operando...
                      X